ZUCCA Inviato 9 Ottobre Condividi Inviato 9 Ottobre (aggiornato) Salve a tutti. Spero di non aver sbagliato sezione per questa discussione. Chiedo aiuto per un problema con la mia FL SUN V400.. come da titolo, una volta messa in pausa la stampa, premo "riprendi" e la stampante non riprende a stampare. Ho provato a aggiungere "CLEAR_PAUSE" ala fine del g-code nelle impostazioni dello slicer (cura) , come suggerito dalla FLSUN stessa, ma nulla.. Consigli? Grazie in anticipo Modificato 9 Ottobre da ZUCCA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Ottobre Condividi Inviato 10 Ottobre ma quando è in pausa mantiene le temperature? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZUCCA Inviato 10 Ottobre Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2 ore fa, Killrob ha scritto: ma quando è in pausa mantiene le temperature? Ciao, si si entrambe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Ottobre Condividi Inviato 12 Ottobre che slicer usi? Se usi Cura puoi provare ad inserire la pausa direttamente da slicer e vedere come va? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZUCCA Inviato 12 Ottobre Autore Condividi Inviato 12 Ottobre Devo provare, pomeriggio farò dei test. Ma volevo capire come mai non mi funziona facendolo direttamente dalla stampante... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Ottobre Condividi Inviato 12 Ottobre non avendo quella stampante non so dirti perché Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 12 Ottobre Condividi Inviato 12 Ottobre Ma hai cambiato qualcosa e non funziona piu' o non e' mai funzionato? E' qualcosa che ha a che fare con il firmware e con il GCODE della pausa nello slicer, se non hai mai cambiato niente prova a resetare lo slicer poi nel caso il firmware. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZUCCA Inviato 13 Ottobre Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 12 ore fa, eaman ha scritto: Ma hai cambiato qualcosa e non funziona piu' o non e' mai funzionato? E' qualcosa che ha a che fare con il firmware e con il GCODE della pausa nello slicer, se non hai mai cambiato niente prova a resetare lo slicer poi nel caso il firmware. No non ho cambiato nessuna impostazione. La prima volta che ho provato a farlo, non ha funzionato. Ok grazie proverò anche così 13 ore fa, Killrob ha scritto: non avendo quella stampante non so dirti perché Va bene, grazie lo stesso 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.