Vai al contenuto

Consiglio stampante da acquistare

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, prima di tutto vi ringrazio per la lettura di questo post e in anticipo per chi vorrà lasciare due consigli, ho stampato per circa 8 anni prima con una 3drag, poi con una prusa cinese, dopodiché ho avuto una reality CR 10 V2 Pro con il Sonic pad dopodiché mi sono fermato per tre anni per motivi lavorativi, il mondo delle stampanti 3D è andato avanti. Ora sono indeciso nell'acquisto tra due stampanti: una creality K1c e una flashforge adventurer 5m pro.

Cosa mi consigliate tra le due e perché no una terza da prendere in considerazione? 

Grazie a chi mi vorrà rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Taziar ha scritto:

mi sono diretto su stampanti chiuse principalmente perchè sono meno rumorose la canonica stampante le ho trovate sempre rumorose 😞

In realta' sarebbe il contrario: quelle chiuse fanno piu' risonanza. Per altro il PLA / PETG non puoi stamparli con la camera chiusa, devi tenerla aperta sopra e davanti e far andare la ventola aggiuntiva.

Se ti piace a K1c c'e la K1 SE che e' la stessa ma aperta, fatta proprio per PLA e PETG, costa per altro meno.

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...