Vai al contenuto

Acquisto a1 mini con ams con altro utente

antonio81

Messaggi raccomandati

Sì il titolo non è chiarissimo, ora mi spiego…

ho una a1 mini e da maggio sto pubblicando su maker world alcuni disegni ed ho ottenuto alcuni buoni da spendere sul sito bambulab.

Il mio obiettivo dall’inizio era quello di arrivare a comprare l’ams lite con i buoni. 
Il kit completo di a1 e ams lite è ovviamente più conveniente e anche di parecchio, cerco qualcuno che voglia comprare solo la a1 mini così da dividerci la cifra in proporzione, con un risparmio per entrambe.

io sono a Torino e cerco qualcuno che sia qui in zona, per una questione di fiducia reciproca.

euro più, euro meno potremmo dividere la cifra in 155€ a1mini e 205 ams lite. Dico più o meno perché applicano l’IVA in fase di carrello e la cifra non è sempre la stessa.

se qualcuno è interessato, mi contatti pure

antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...