antonio81 Inviato 12 Ottobre Condividi Inviato 12 Ottobre Sì il titolo non è chiarissimo, ora mi spiego… ho una a1 mini e da maggio sto pubblicando su maker world alcuni disegni ed ho ottenuto alcuni buoni da spendere sul sito bambulab. Il mio obiettivo dall’inizio era quello di arrivare a comprare l’ams lite con i buoni. Il kit completo di a1 e ams lite è ovviamente più conveniente e anche di parecchio, cerco qualcuno che voglia comprare solo la a1 mini così da dividerci la cifra in proporzione, con un risparmio per entrambe. io sono a Torino e cerco qualcuno che sia qui in zona, per una questione di fiducia reciproca. euro più, euro meno potremmo dividere la cifra in 155€ a1mini e 205 ams lite. Dico più o meno perché applicano l’IVA in fase di carrello e la cifra non è sempre la stessa. se qualcuno è interessato, mi contatti pure antonio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 12 Ottobre Condividi Inviato 12 Ottobre Io ti consiglio di comprare il kit e vendere la a1 che hai come usata, secondo me si vende bene e anche abbastanza in fretta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.