Nicche05 Inviato 13 Ottobre Condividi Inviato 13 Ottobre Buonasera: domanda allora ho un incisore laser atomstack a5 pro di solito uso lightburn ma siccome avevo dei problemi ho instalato un nuovo filmware tramite laser grbl scegliendo la scheda arduino 1 anche se non ce la avevo all`interno del laser. Questo mi ha risolto il prblema dell`homing che avevo prima installando i finecorsa pero` mi sta dando alcuni problemi per la velocita` e potenza. Mi sono reso conto che la potenza e` triplicata rispetto a prima per esempio prima per incidere perbene mi serviva magari 30/40 % di potenza ora invece mi basta il 10 % e devo anche farlo andare abbastanza veloce perche` senno brucia il legno. la domanda e` : e possibile che il cambio del filmware mi abbia cambiato questi 2 parametri ? ho fatto la cosa giusta installandoci un nuovo filmware? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Ottobre Condividi Inviato 13 Ottobre hmmm... mi sa che sul firmware hai un parametro per la potenza mentre sul software di incisione ne hai un altro. Guarda il parametro $30 come è impostato e poi guarda sul software, devono essere uguali, io credo che sul firmware che hai messo ci sia impostato 255 come potenza massima mentre sul software hai impostato 1000 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicche05 Inviato 13 Ottobre Autore Condividi Inviato 13 Ottobre Allora sul software ho impostato 255 quello sono sicuro uso lighburn Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Ottobre Condividi Inviato 13 Ottobre 2 ore fa, Nicche05 ha scritto: Allora sul software ho impostato 255 quello sono sicuro uso lighburn guarda il $30 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.