bumbi Inviato 13 Ottobre Condividi Inviato 13 Ottobre Ho bisogno di un aiuto. Ho una bambu A1 e da un po' di tempo le stampe fatte con l' AMS mi vengono sfalsate tra un colore e l' altro. Ho provato a disinstallare e installare il software, ho provato tramite l' app, ho provato a tirare la cinghia e anche a resettare la stampante ma nulla da fare. C è qualche altro modo per risolvere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 13 Ottobre Condividi Inviato 13 Ottobre 16 minuti fa, bumbi ha scritto: mi vengono sfalsate che intendi per sfalsate? 😅 hai layer shifting? o il colore non è uniforme... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bumbi Inviato 13 Ottobre Autore Condividi Inviato 13 Ottobre Ho dei layer shifting.😩 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 14 Ottobre Condividi Inviato 14 Ottobre Ma vuoi dire che te lo fa solo quando usi l'AMS? Sarebbe alquanto strano... In genere per evitare layer shifting si aumenta lo z-hop, riduce accelerazione / velocita', cambiare le cinghie. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.