Napgia66 Inviato 16 Ottobre Condividi Inviato 16 Ottobre Salve a tutti , sono nuovo del forum mi hanno regalato una stampante 3d Artillery Hornet ma non mi hanno dato la memory card che si trovava nella confezione volevo chiedervi se qualcuno sa dove potrei trovare i files in modo da rifarmi la memory card grazie . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 16 Ottobre Condividi Inviato 16 Ottobre 19 minuti fa, Napgia66 ha scritto: Salve a tutti , sono nuovo del forum mi hanno regalato una stampante 3d Artillery Hornet ma non mi hanno dato la memory card che si trovava nella confezione volevo chiedervi se qualcuno sa dove potrei trovare i files in modo da rifarmi la memory card grazie . ma che ci fai con i file originali? c'era (forse) una versione di cura cinese, un file pronto peer la stampa e qualche pdf 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Napgia66 Inviato 17 Ottobre Autore Condividi Inviato 17 Ottobre Ok non sapevo cosa c'era dentro la memory card , oltre tutto sto creando di installare cura sul mio mac ma non funziona , mi puoi consigliare uno slicer che potrei usare io che sono neofita ? grazie . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Ottobre Condividi Inviato 17 Ottobre qui trovi tutto ciò che ti serve, anche lo slicer Orca per Mac Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Napgia66 Inviato 17 Ottobre Autore Condividi Inviato 17 Ottobre Grazie Killrob gentilissimo . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Napgia66 Inviato 23 Ottobre Autore Condividi Inviato 23 Ottobre Salve vorrei stampare il mio primo 3d con la mia stampante ma non so come fare qualcuno di voi potrebbe dirmi la procedura ? scusatemi ma é la prima volta e non so che fare grazie . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Ottobre Condividi Inviato 23 Ottobre hai almeno settato la stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Napgia66 Inviato 23 Ottobre Autore Condividi Inviato 23 Ottobre ne ho una usata ed il vecchio proprietario mi ha detto che è già settata e mi ha anche detto che ha montato un bl touch Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Ottobre Condividi Inviato 23 Ottobre comincia da qui e segui tutte le lezioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Napgia66 Inviato 23 Ottobre Autore Condividi Inviato 23 Ottobre Ok grazie Killrob gentilissimo . 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.