skg1196 Inviato 20 Ottobre Condividi Inviato 20 Ottobre Salve volevo sapere oltre al grasso per i vari ingranaggi e cinghie , il grasso termico ogni quanto andrebbe messo e va inserito (in allegato l'immagine del mio Kit blocco riscaldamento in ceramica cr10-se) togliendo la copertura in gomma rosso, oltre a una pulizia generica.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 20 Ottobre Condividi Inviato 20 Ottobre Il grasso termico al massimo lo puoi mettere sulla parte fredda, quella che nella foto di vede in rame. Ma non serve. Sull'ugello puoi mettere forse la pasta al borosilicato mi pare. Ma neanche quella serve. Ho anch'io un hotend simile e non ho mai messo nulla. Se non ti da problemi non metterei nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skg1196 Inviato 20 Ottobre Autore Condividi Inviato 20 Ottobre ok, perche nel smontare ugello che è dentro la guarnizione in silicone rosso è tipo unto di grasso e quindi volevo sapere se andava messo li oppure no... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.