skg1196 Inviato 20 Ottobre Condividi Inviato 20 Ottobre Salve possiedo una cr-10se attualmente uso il programma Creality_Print-v4.3.7.6619 poiché la versione aggiornata v5.1, non funziona con la mia stampate o meglio una volta caricato il file da errore il file gcode, qualcuna sa il motivo se possiede questa stampate e per caso sapete come inserire file gcode oppure manualmente questo modello nel software bambulab studio poiché non presente questo modello? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 21 Ottobre Condividi Inviato 21 Ottobre Io mi sono sempre tenuto alla larga dagli slicer dei Band delle stampanti, li ho sempre trovati indietro di aggiornamenti e poco manutenuti. Non so con Bambustudio, ma utilizzando OrcaSlicer (che e' praticamente lo stesso slicer perche' da li deriva) se nn trovi il profilo della tua stampante, te lo puoi creare come custom. Alla fine dei conti, prendi i parametri dall'attuale slicer e li copi nel profilo di Orca (o lo slicer che preferisci) e parti da li 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.