omnikohh Inviato 21 Ottobre Condividi Inviato 21 Ottobre Ciao a tutti, ho una bambulab a1 combo da qualche mese, ho un paio di problemi, il filamento si spezza ogni tanto all'interno dei tubicini , oggi stampando un oggetto, questo il risultato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Ottobre Condividi Inviato 21 Ottobre se il filamento si spezza vuol dire che ha preso umidità. O lo cambi o lo asciughi. questo dovrebbe risolvere i problemi della foto 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 22 Ottobre Condividi Inviato 22 Ottobre Il 21/10/2024 at 13:26, Killrob ha scritto: se il filamento si spezza vuol dire che ha preso umidità. O lo cambi o lo asciughi. questo dovrebbe risolvere i problemi della foto Confermo . Il 21/10/2024 at 12:58, omnikohh ha scritto: Ciao a tutti, ho una bambulab a1 combo da qualche mese, ho un paio di problemi, il filamento si spezza ogni tanto all'interno dei tubicini , oggi stampando un oggetto, questo il risultato.. Ha ragione @Killrob . Comunque sia hai aggiornato il firmware della A1 ? Esegue una calibrazione automatica del flusso .Ho da poco la A1 mini ho avuto un problema simile al tuo con un pla marcio (cosa che ovviamente mi aspettavo) ma aggiornato il fw il risultato è stato notevole 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.