Loro.08 Inviato 9 Dicembre 2024 Autore Inviato 9 Dicembre 2024 Io ho aggiornato il firmwere con il video di un'indianino ed è stato un bel upgrade se lo ritrovo magari lo condivido, posso scegliere quanto spurgare sul momento e si sistema in una posizione comoda la testa di stampa almeno con quello non devo litigare hahahhs dopo apro tread 2 Cita
bikereddu Inviato Lunedì alle 16:09 Inviato Lunedì alle 16:09 Il 09/12/2024 at 11:58, Loro.08 ha scritto: Io ho aggiornato il firmwere con il video di un'indianino ed è stato un bel upgrade se lo ritrovo magari lo condivido, posso scegliere quanto spurgare sul momento e si sistema in una posizione comoda la testa di stampa almeno con quello non devo litigare hahahhs dopo apro tread Trovato e aperto? Cita
looka Inviato Lunedì alle 20:57 Inviato Lunedì alle 20:57 Il 21/10/2024 at 19:21, Loro.08 ha scritto: con prusa usavo il trucchetto del "doppio estrusore" cosi da fare tutto in un solo file, ciao, potresti spiegare ad un vecchio (di età) e giovane (di stampa) cosa intendi con trucchetto del doppio estrusore? grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.