Joh Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 Ciao........qualcuno ha stampato il TPU di Creality? io non ne vengo fuori ,stampo i primi 2-3-4 Layer e poi niente più, si ferma l'estrusione.Ho provato da 210°a 250° gradi, da 30 a 80mm/s potreste aiutarmi? Cita
Joh Inviato 23 Ottobre 2024 Autore Inviato 23 Ottobre 2024 ciao grazie delle risposte, no non o toccato nulla ho lanciato tutto com'era, da slicer Orca con il profilo TPU. il discorso è che con il TPU di Sunlu stampo,e pure 95 shorts entrambi. stampo 3-5 layer e poi non estrude più, l'hotend e l'aggiornamento con Nozzle unicorn. Cita
Joh Inviato 23 Ottobre 2024 Autore Inviato 23 Ottobre 2024 il problema è che ho 2 rotoli da 1kg di TPU preso da Creality (TPU CR)assieme alla stampante, 1 nero e 1 bianco, ho provato con entrambi ma sempre stesso problema ,una volta che non estrude più, fermo la stampante tiro fuori in filamento ,lo intesto lo rimetto e lo infilo fino a farlo estrudere manualmente,quindi il nozzle non si ottura. non capisco cosa può essere ..... Cita
Mimmo Dantonio Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo qualcuno ha risolto? io non riesco proprio con la K2 creality... Cita
dziobu Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo Di solito i primi X strati vengono stampati più lentamente, spesso con una minore soffiatura (o senza alcun raffreddamento). Osservare nello slicer l'aspetto del dettaglio dopo il taglio, in particolare la velocità e l'intensità del soffiaggio. Per iniziare, fare in modo che l'intero dettaglio sia stampato con gli stessi parametri dei primi strati. Cita
Killrob Inviato 20 Marzo Inviato 20 Marzo io abbasserei drasticamente la velocità di stampa, e comunque non più di 50mms Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.