Joh Inviato 23 Ottobre Condividi Inviato 23 Ottobre Ciao........qualcuno ha stampato il TPU di Creality? io non ne vengo fuori ,stampo i primi 2-3-4 Layer e poi niente più, si ferma l'estrusione.Ho provato da 210°a 250° gradi, da 30 a 80mm/s potreste aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Ottobre Condividi Inviato 23 Ottobre hai tolto la ritrazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 23 Ottobre Condividi Inviato 23 Ottobre che tipo di estrusore hai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joh Inviato 23 Ottobre Autore Condividi Inviato 23 Ottobre ciao grazie delle risposte, no non o toccato nulla ho lanciato tutto com'era, da slicer Orca con il profilo TPU. il discorso è che con il TPU di Sunlu stampo,e pure 95 shorts entrambi. stampo 3-5 layer e poi non estrude più, l'hotend e l'aggiornamento con Nozzle unicorn. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joh Inviato 23 Ottobre Autore Condividi Inviato 23 Ottobre il problema è che ho 2 rotoli da 1kg di TPU preso da Creality (TPU CR)assieme alla stampante, 1 nero e 1 bianco, ho provato con entrambi ma sempre stesso problema ,una volta che non estrude più, fermo la stampante tiro fuori in filamento ,lo intesto lo rimetto e lo infilo fino a farlo estrudere manualmente,quindi il nozzle non si ottura. non capisco cosa può essere ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.