Vai al contenuto

Stampa TPU

Joh

Messaggi raccomandati

Ciao........qualcuno ha stampato il TPU di Creality?
io non ne vengo fuori ,stampo i primi 2-3-4 Layer e poi niente più, si ferma l'estrusione.Ho provato da 210°a 250° gradi,
da 30 a 80mm/s
potreste aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

ciao grazie delle risposte, no non o  toccato nulla ho lanciato tutto com'era, da slicer Orca con il profilo TPU.

il discorso è che con il TPU di Sunlu stampo,e pure 95 shorts entrambi. 

stampo 3-5 layer e poi non estrude più, l'hotend e l'aggiornamento con Nozzle unicorn.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che ho 2 rotoli da 1kg di TPU preso da Creality (TPU CR)assieme alla stampante, 1 nero e 1 bianco, ho provato con entrambi ma sempre stesso problema ,una volta che non estrude più, fermo la stampante tiro fuori in filamento  ,lo intesto lo rimetto e lo infilo fino a farlo estrudere manualmente,quindi il nozzle non si ottura.

non capisco cosa può essere 

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...