biberan Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 Buongiorno, uso pesantemente una Ender 3 V2 con piatto originale. Ho praticamente distrutto la plastica adesiva incollata sul piatto. Ovunque cerco trovo solo piatti sostitutivi, ma dove trovo il solo foglio adesivo da sostituire? O posso usare qualsiasi plastica adesiva? Grazie Cita
eaman Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 8 minuti fa, biberan ha scritto: Ho praticamente distrutto la plastica adesiva incollata sul piatto Ma cosa sarebbe? La E3 V2 originale aveva il piatto in vetro credo, l'unica cosa adesiva mai fatta per le Ender era il vecchio terribile adesivo nero: https://www.aliexpress.com/item/1005006949298013.html 1 Cita
biberan Inviato 23 Ottobre 2024 Autore Inviato 23 Ottobre 2024 Ti allego una foto: sopra al tappetino riscaldato c'è un foglio trasparente adesivo. Grazie Cita
michele79 Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 (aggiornato) confermo, quella stampante ha vetro serigrafato normale, e ben funzionante secondo me. non so cosa sia quell'adesivo, per me, se sotto hai la serigrafia a puntini puoi anche toglierlo. Modificato 23 Ottobre 2024 da michele79 Cita
biberan Inviato 23 Ottobre 2024 Autore Inviato 23 Ottobre 2024 Sotto c'è il tappetino riscaldato. Dici che posso stampare direttamente su quello? (Ti allego la foto) Cita
Killrob Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 secondo me quando l'hai montata ti sei semplicemente scordato che quel foglio di pastica andava tolto, e sono certo che se riguardi le istruzioni di montaggio lo trovi il punto in cui dice di toglierlo. In definitiva quella plastica è solo protettiva e serviva pe evitare graffi al vetro durante il trasporto Puoi stampare direttamente sul vetro 3 1 Cita
eaman Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 😉 ...non hai mai tolto la pellicola di plastica di protezione del vetro! 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.