Vai al contenuto

Supporti per miniature con una ender3 a pla


Messaggi raccomandati

Buongiorno, vorrei stampare miniature, ho un ender3 (lo so che non è il massimo per le miniaure) le miniature le stampa abbastanze bene ma ho un problema con i supporti, dove i supporti appoggiano sulla miniatura la sfaldano praticamente e non so come fare ho letto che dovrei cambiare qualche impostazione sullo slider ma me ne intendo veramente poco, qualcuno potrebbe darmi dei consigli / delucidazioni, grazieWIN_20241023_14_31_34_Pro.thumb.jpg.14973f1d341b1fa6135fb821c969682e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Non esiste una ricetta, devi fare prove modificando un parametro alla volta fino a che nn trovi il giusto compromesso

I parametrisalieni di cui fare il tuning sono: quanti toplayer prima del pezzo, flowrate dell'ultimo layer prima del pezzo, distanza ultimo layer dal pezzo e la trama dell'ultimo layer prima del pezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...