Vai al contenuto

Supporti per miniature con una ender3 a pla

Messaggi raccomandati

Buongiorno, vorrei stampare miniature, ho un ender3 (lo so che non è il massimo per le miniaure) le miniature le stampa abbastanze bene ma ho un problema con i supporti, dove i supporti appoggiano sulla miniatura la sfaldano praticamente e non so come fare ho letto che dovrei cambiare qualche impostazione sullo slider ma me ne intendo veramente poco, qualcuno potrebbe darmi dei consigli / delucidazioni, grazieWIN_20241023_14_31_34_Pro.thumb.jpg.14973f1d341b1fa6135fb821c969682e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste una ricetta, devi fare prove modificando un parametro alla volta fino a che nn trovi il giusto compromesso

I parametrisalieni di cui fare il tuning sono: quanti toplayer prima del pezzo, flowrate dell'ultimo layer prima del pezzo, distanza ultimo layer dal pezzo e la trama dell'ultimo layer prima del pezzo

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...