Stoky04 Inviato 23 Ottobre Condividi Inviato 23 Ottobre Buongiorno, vorrei stampare miniature, ho un ender3 (lo so che non è il massimo per le miniaure) le miniature le stampa abbastanze bene ma ho un problema con i supporti, dove i supporti appoggiano sulla miniatura la sfaldano praticamente e non so come fare ho letto che dovrei cambiare qualche impostazione sullo slider ma me ne intendo veramente poco, qualcuno potrebbe darmi dei consigli / delucidazioni, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 23 Ottobre Condividi Inviato 23 Ottobre Non esiste una ricetta, devi fare prove modificando un parametro alla volta fino a che nn trovi il giusto compromesso I parametrisalieni di cui fare il tuning sono: quanti toplayer prima del pezzo, flowrate dell'ultimo layer prima del pezzo, distanza ultimo layer dal pezzo e la trama dell'ultimo layer prima del pezzo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 23 Ottobre Condividi Inviato 23 Ottobre Aiuta anche se cerchi dei modelli adatti, miniature fdm optimizied, magari leggiti qualche guida sulla stampa di miniature con FDM. Poi prendi un nozzle da 0.3 / 0.2mm. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.