ryosaebachan Inviato 24 Ottobre Condividi Inviato 24 Ottobre Ciao a tutti, sono Luigi e ho acquistato di recente la mia prima stampante 3D a filamento. Dopo settimane di pubblicità martellante da parte di Anycubic e visto il forte sconto e dopo diverse ore di ricerche e confronti, ho optato per prendere la Kobra 3 con l'ACE poiché per il prezzo mi è sembrata una buona entry level. Inizialmente mi ha fatto una buona impressione, qualità soddisfacente ed è veloce. Però ora mi sta dando diversi problemi... ma questa è una storia per un altro post. In tutta onestà mi sono iscritto per chiedere aiuto, ma anche per imparare da chi come voi ha molta esperienza nell'uso delle stampanti 3D così da minimizzare gli errori che sicuramente commetto andando a stampare, fiducioso di trovare una bella community. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 24 Ottobre Condividi Inviato 24 Ottobre 1 ora fa, ryosaebachan ha scritto: Però ora mi sta dando diversi problemi... ma questa è una storia per un altro post. tranquillo è del tutto normale che succeda, nei video non trovi questa seconda parte della storia, son pur sempre meccaniche di plastica ed è normale che risentano anche del battito di ali di una farfalla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.