Opio Inviato 24 Ottobre Condividi Inviato 24 Ottobre Salve a tutti, ho riscontrato un rallentamento nelle stampe della mia A1. Se fino a qualche settimana fa riuscivo a stampare un oggetto - per esempio - in un'ora, adesso ci mette molto di più, circa un'ora e trenta. Anche le stime dei tempi di stampa presenti sui modelli scaricati dall'app BambuHandy non vengono rispettate: ci mette molto di più rispetto al tempo indicato. Qualcuno della community ha riscontrato questo problema? come posso risolvere? Grazie, F. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 24 Ottobre Condividi Inviato 24 Ottobre Ma hai provato a stampare gli stessi oggetti? Non è che hai cambiato qualche impostazione di stampa, tipo l'altezza delle linee? O magari hai impostato un profilo "qualità" invece che "velocita"... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 24 Ottobre Condividi Inviato 24 Ottobre 5 ore fa, Opio ha scritto: come posso risolvere? Hai messo la stampante in modalita' silenziosa? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.