Vai al contenuto

Problema prima stampa anycubic kobra 2 neo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo nel mondo delle stampanti 3D ho acquistato la stampante anycubic kobra 2 neo ma dopo averla montata TUTTE le stampe mi vengono in modo errato é molto imprecisa, mette il materiale in modo impreciso e le forme escono davvero male e non risco mai a finirle.

Sapete dirmi il motivo

Grazie

Modificato da Antoblin
Link al commento
Condividi su altri siti

• Antoblin ha cambiato il titolo in Problema prima stampa anycubic kobra 2 neo

Buongiorno, 

Ho allegato i ragno che si possono stampare come prova con la stampante come si può ben vedere sono tutti stampati male.

Io mi sono limitato a fare le procedure basi per fare la prima stampa 1) Auto level 2) inserire il materiale 3) extrude 4) stampare

1000043830.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok chiaro perfetto, ora ti capisco molto di più sei stato gentilissimo ultima domanda e poi procedo in autonomia per i progetti lo z-offsett lo devo modificare a secondo del progetto o può tranquillamente rimanere sempre lo stesso? 

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...