Vai al contenuto

Asa temperatura letto di stampa minima

Tomto

Messaggi raccomandati

Grrr delle volte viene anche a me la voglia di comprare la A1 Mini ma la storia del piatto e del firmware mi fa desistere ogni volta, se al Black Friday fanno uno sconto (non lo dico per far incazzare Tomto 😉 ) quasi quasi invece mi piglio la vecchia QIDI X-Smart 3 che e' chiusa con piatto da 180mm e quindi si scalda in fretta per fare prototipi in ABS e simile.

!!! Maledetti voi mi ci avete fatto guardare ed e' ora in sconto a 249e 🤑

• Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, eaman ha scritto:

la vecchia QIDI X-Smart 3 che e' chiusa con piatto da 180mm e quindi si scalda in fretta per fare prototipi in ABS e simile.

!!! Maledetti voi mi ci avete fatto guardare ed e' ora in sconto a 249e 🤑

Ma porca troia non ci avevo pensato era meglio se prima mi consultavo con voi del forum.

Le stampanti che ho mi sono state regalate (compleanni /Feste) io ho comprato la mini d'impulso , e stavo in fissa per la prusa mini ....poi ho trovato questa a 200 € .....  però è strano non mi sono pentito di averla presa boh...sarà che stampo a 1/3 terzo del tempo rispetto a prima.

@eaman che stampanti hai ora?

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tomto ha scritto:

Ma porca troia non ci avevo pensato era meglio se prima mi consultavo con voi del forum.

Le stampanti che ho mi sono state regalate (compleanni /Feste) io ho comprato la mini d'impulso , e stavo in fissa per la prusa mini ....poi ho trovato questa a 200 € .....  però è strano non mi sono pentito di averla presa boh...sarà che stampo a 1/3 terzo del tempo rispetto a prima.

Ma guarda che la A1 Mini e' una gran bella macchinina, e' praticamente l'unica macchina consumer che non ha VFA e stampa meglio - veloce - silenziosa di macchine che costano piu di un millino...

> @eaman che stampanti hai ora?

Ah io compro solo scarti o roba ritornata / refurbished, mai speso piu' di 80e (miei) per una stampante 😛 

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, eaman ha scritto:

Ma guarda che la A1 Mini e' una gran bella macchinina, e' praticamente l'unica macchina consumer che non ha VFA e stampa meglio - veloce - silenziosa di macchine che costano piu di un millino.

Beh questo mi rincuora . 

21 minuti fa, eaman ha scritto:

Ah io compro solo scarti o roba ritornata / refurbished, mai speso piu' di 80e (miei) per una stampante 😛 

grande 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...