eaman Inviato 28 Ottobre Condividi Inviato 28 Ottobre Grrr delle volte viene anche a me la voglia di comprare la A1 Mini ma la storia del piatto e del firmware mi fa desistere ogni volta, se al Black Friday fanno uno sconto (non lo dico per far incazzare Tomto 😉 ) quasi quasi invece mi piglio la vecchia QIDI X-Smart 3 che e' chiusa con piatto da 180mm e quindi si scalda in fretta per fare prototipi in ABS e simile. !!! Maledetti voi mi ci avete fatto guardare ed e' ora in sconto a 249e 🤑 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 28 Ottobre Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 10 minuti fa, eaman ha scritto: la vecchia QIDI X-Smart 3 che e' chiusa con piatto da 180mm e quindi si scalda in fretta per fare prototipi in ABS e simile. !!! Maledetti voi mi ci avete fatto guardare ed e' ora in sconto a 249e 🤑 Ma porca troia non ci avevo pensato era meglio se prima mi consultavo con voi del forum. Le stampanti che ho mi sono state regalate (compleanni /Feste) io ho comprato la mini d'impulso , e stavo in fissa per la prusa mini ....poi ho trovato questa a 200 € ..... però è strano non mi sono pentito di averla presa boh...sarà che stampo a 1/3 terzo del tempo rispetto a prima. @eaman che stampanti hai ora? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 28 Ottobre Condividi Inviato 28 Ottobre 1 minuto fa, Tomto ha scritto: Ma porca troia non ci avevo pensato era meglio se prima mi consultavo con voi del forum. Le stampanti che ho mi sono state regalate (compleanni /Feste) io ho comprato la mini d'impulso , e stavo in fissa per la prusa mini ....poi ho trovato questa a 200 € ..... però è strano non mi sono pentito di averla presa boh...sarà che stampo a 1/3 terzo del tempo rispetto a prima. Ma guarda che la A1 Mini e' una gran bella macchinina, e' praticamente l'unica macchina consumer che non ha VFA e stampa meglio - veloce - silenziosa di macchine che costano piu di un millino... > @eaman che stampanti hai ora? Ah io compro solo scarti o roba ritornata / refurbished, mai speso piu' di 80e (miei) per una stampante 😛 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 28 Ottobre Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 19 minuti fa, eaman ha scritto: Ma guarda che la A1 Mini e' una gran bella macchinina, e' praticamente l'unica macchina consumer che non ha VFA e stampa meglio - veloce - silenziosa di macchine che costano piu di un millino. Beh questo mi rincuora . 21 minuti fa, eaman ha scritto: Ah io compro solo scarti o roba ritornata / refurbished, mai speso piu' di 80e (miei) per una stampante 😛 grande 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.