francescobuti Inviato 26 Ottobre Condividi Inviato 26 Ottobre Salve a tutti, sono nuovo di Fusion e lo sto utilizzando da poco. Vorrei risolvere un problema che ho provato a cercare, ma non riesco a risolvere. Allego una foto per farvi capire meglio. Nelle foto, la parte di destra non corrisponde alla parte iniziale di sinistra. Spero di essermi spiegato bene e mi scuso anticipatamente per eventuali imprecisioni. Grazie mille a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele79 Inviato 27 Ottobre Condividi Inviato 27 Ottobre (aggiornato) non conosco fusion, ma mi sembra che tu abbia il centro di rotazione che non risiede sul diametro del semicerchio Modificato 27 Ottobre da michele79 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 27 Ottobre Condividi Inviato 27 Ottobre Io temo che tu lo abbia fatto nel modo sbagliato, impossibile essere piu' preciso dato che non sappiamo come sei arrivato a quella forma. A occhio dovrebbe essere un pattern circolare o un mirror, evidentemente ha fatto in un qualche altro modo che non da' il risultato voluto. Di sicuro la parete corta "di destra" non e' in linea con il centro. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescobuti Inviato 27 Ottobre Autore Condividi Inviato 27 Ottobre (aggiornato) Grazie mille per il vostro aiuto ho riflettuto e stavo sbagliando l'asse di rotazione adesso tutto è ok. unica cosa che mi sono accorto che non torna la base sotto, molto probabilmente non c capisco niente. Grazie mille per il vostro tempo Modificato 27 Ottobre da francescobuti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 27 Ottobre Condividi Inviato 27 Ottobre Comunque guarda, bisogna che fai un bagno di umilta' con Fusion perche' il disegno meccanico e' assai complicato e metodico. Bisogna che stai un mese o due a fare tutti i tutorial di base per capire la logica della gestione delle parti, poi ti metti a "creare" cose da zero. Altrimenti anche se ti viene qualcosa per puro culo stai certo che esplode alla terza modifica 😞 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescobuti Inviato 27 Ottobre Autore Condividi Inviato 27 Ottobre giusto è un software favoloso e io mi ci sono avvicinato da poco. Grazie mille dei consigli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.