Tomto Inviato 6 Novembre Condividi Inviato 6 Novembre 13 ore fa, eaman ha scritto: Astrologer. Io Arcano Destrezza (Sanguinamento) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 24 Novembre Condividi Inviato 24 Novembre Il 27/10/2024 at 11:07, eaman ha scritto: Cosa che ha permesso di ridurre il materiale a meno di 200g, tempo di stampa ~20 ore Complimenti, bel progetto.... io ho pianto quando ho visto il tempo di stampa..... all'idea che ad un ora dalla fine della stampa possa imputtanarsi qualche cosa vado in iperventilazione 😭 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 24 Novembre Autore Condividi Inviato 24 Novembre 4 ore fa, dnasini ha scritto: Complimenti, bel progetto.... io ho pianto quando ho visto il tempo di stampa..... all'idea che ad un ora dalla fine della stampa possa imputtanarsi qualche cosa vado in iperventilazione 😭 E poi conta che sono due stampe: il busto e il cappello. Yup conviene avere piu' stampanti 🙂 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.