tetsuo86 Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Credo servano per la levitazione degli assi X Y e Z Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 @tetsuo86 Esatto di fatto non vi è più l'asta intesa come nelle comuni stampanti ma l'asta stessa è un profilo "ricoperto" di magneti che fanno "scivolare" l'altro asse e/o il corpo estrusore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 13 Settembre 2014 Condividi Inviato 13 Settembre 2014 http://forums.reprap.org/read.php?362,346665,page=5 A questo link, in fondo, trovate una bellissima spiegazione del funzionamento delle guide magnetiche Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SKAL Inviato 5 Marzo 2015 Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Visto che questo 3d si e' un po' spento, vi scrivo per sapere se qualcuno di voi alla fine ha avuto modo di provarla? @Alex_93vA l'hai piu' provata?Ho visto addirittura che contano di rilasciare una versione 3.0 nel 2Q 2015... SKAL Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele_93 Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 quoto SKAL Qualcuno ha "notizie" o esperienze di questa stampante??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 @samuele_93 Vista in azione più volte.. è sicuramente una macchina interessante, sopratutto per il fatto che è scalabile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele_93 Inviato 9 Maggio 2015 Condividi Inviato 9 Maggio 2015 @AMakerE per quanto riguarda la qualità di stampa ,la velocità ecc??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 10 Maggio 2015 Condividi Inviato 10 Maggio 2015 Direi ottima. Pero ti dico, mai provata. Ho visto le stampe che faceva Silvio in fiera ed erano ottime! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele_93 Inviato 10 Maggio 2015 Condividi Inviato 10 Maggio 2015 Ma qualcuno sa le date e i luoghi dei workshop(che non trovo da nessuna parte) dove si può costruire la stampante ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 10 Maggio 2015 Condividi Inviato 10 Maggio 2015 @samuele_93 Purtroppo sulle date non sono aggiornato. Comunque penso che se vai sul loro sito troverai tutti gli aggiornamenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.