eaman Inviato 9 ore fa Condividi Inviato 9 ore fa Possibile che tu possa anche disabilitare il BLT senza cambiare firmware, devi guardarci. Io ad es. ho i BLT su 2 stampanti ma ho lasciato gli endstop in caso di bisogno. Ovvio che poi perdi il livellamento automatico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MickZip Inviato 8 ore fa Autore Condividi Inviato 8 ore fa Per ora penso di ordinare un endstop per l’asse z e farla funzionare per venderla e passare a bambulab a 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione eaman Inviato 8 ore fa Soluzione Condividi Inviato 8 ore fa 8 minuti fa, MickZip ha scritto: Per ora penso di ordinare un endstop per l’asse z e farla funzionare per venderla e passare a bambulab a 1. Ah be' allora un end stop con 1-2 euri lo compri, l'eventuale supporto lo puoi stampare (con una stampante che funzia!). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MickZip Inviato 8 ore fa Autore Condividi Inviato 8 ore fa Chiaro… purtroppo nonostante abbia eseguito diversi software con marlin seguendo diversi video e nonostante molti tentativi non sono riuscito a risolvere il problema. Devo ancora imparare molto e per adesso credo che farò così Eaman. Grazie mille per il sostegno e grazie a tutti. Buona serata e buone stampe a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 8 ore fa Condividi Inviato 8 ore fa He guarda Marlin e' una roba vecchia e incasinata, se fai fatica a venderla o ti vien voglia di farla andare per bene ti puoi guardare come passare a Klipper, quello si che sarebbe un aggiornamento: https://store.piffa.net/3dprint/ender/is_vases/ender_vase.mp4 Per la prossima volta: quando aggiorni il firmware assicurati di avere un backup, in genere ne hai uno .cur con i vecchi firmware. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.