Killrob Inviato Sabato alle 21:59 Condividi Inviato Sabato alle 21:59 5 ore fa, eaman ha scritto: Ma quello originale single gear in cui si spezza pure la leva? nono io ho quello rosso doppia ruota Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato Sabato alle 22:09 Condividi Inviato Sabato alle 22:09 7 minuti fa, Killrob ha scritto: nono io ho quello rosso doppia ruota Ah quello che avevo pure io probabilmente, quello in cui ballava l'antagonista dell'ingranaggio principale e bisognava metterci tipo una rondella perche' stesse allineato. Oppure consumava la sede e si abbasava... He adesso sembra che tornino di moda i single gear 😛 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 ore fa Condividi Inviato 11 ore fa Il 2/11/2024 at 23:09, eaman ha scritto: Ah quello che avevo pure io probabilmente, quello in cui ballava l'antagonista dell'ingranaggio principale e bisognava metterci tipo una rondella perche' stesse allineato. Oppure consumava la sede e si abbasava... He adesso sembra che tornino di moda i single gear 😛 si proprio quello ed io ci ho fatto anche un tutorial della modifica di cui parli 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 9 ore fa Condividi Inviato 9 ore fa 1 ora fa, Killrob ha scritto: si proprio quello ed io ci ho fatto anche un tutorial della modifica di cui parli Ha! Se mai ti servisse ti regalo il mio come ricambi 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.