Vai al contenuto

Kobra 2 Pro non esce il filamento

biandrea
Vai alla soluzione Risolta da biandrea,

Messaggi raccomandati

2 ore fa, biandrea ha scritto:

se quello come faccio a capirlo?

Ad es se estrude meno o troppo e' un parametro nel firmware, o magari se fa rumori assurdi. Ma quei parametri non e' che cambino all'improvviso, quindi piu' facile sia un problema elettronico / meccanico.

Modificato da eaman
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • Soluzione

Sono quà...

ordinato e sostituito il motorino per estrudere il filamento.

Bene, adesso inizio a stampare, solo che diciamo, ho dovuto fare amicizia con la macchina, della serie, prima fa quello che vuole lei, poi lentamente inizia a fare quello che voglio io😅

ma credo che siamo passati tutti da lì

Uso sia Ultimate Cura che PrusaSilcer, anche se devo dire mi sembra più completa Prusa per come gestire il piano, è una mia impressione...

vi giro alcune foto, nei scarti si vede che a un bel punto si staccavano i pezzi dal piano, poi faceva il muro, poi ho impostato quel velo di 6mm che aiuta l'adesione nel piano, insomma ho fatto prove

prodotto-finito.jpg

scarto-min-min.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...