biandrea Inviato 30 Ottobre Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 4 minuti fa, eaman ha scritto: come vada eventualmente e' un problema di firmware. se quello come faccio a capirlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 30 Ottobre Condividi Inviato 30 Ottobre (aggiornato) 2 ore fa, biandrea ha scritto: se quello come faccio a capirlo? Ad es se estrude meno o troppo e' un parametro nel firmware, o magari se fa rumori assurdi. Ma quei parametri non e' che cambino all'improvviso, quindi piu' facile sia un problema elettronico / meccanico. Modificato 30 Ottobre da eaman 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione biandrea Inviato 13 Novembre Autore Soluzione Condividi Inviato 13 Novembre Sono quà... ordinato e sostituito il motorino per estrudere il filamento. Bene, adesso inizio a stampare, solo che diciamo, ho dovuto fare amicizia con la macchina, della serie, prima fa quello che vuole lei, poi lentamente inizia a fare quello che voglio io😅 ma credo che siamo passati tutti da lì Uso sia Ultimate Cura che PrusaSilcer, anche se devo dire mi sembra più completa Prusa per come gestire il piano, è una mia impressione... vi giro alcune foto, nei scarti si vede che a un bel punto si staccavano i pezzi dal piano, poi faceva il muro, poi ho impostato quel velo di 6mm che aiuta l'adesione nel piano, insomma ho fatto prove Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biandrea Inviato 13 Novembre Autore Condividi Inviato 13 Novembre mi sono accorto anche di una cosa, che da PrusaSincer il piano lo gestisco e metto le istanze che voglio, quando poi stampo, mi rendo conto i mm della stampante sono più piccoli dalla realtà🥵 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.