Cubo Inviato Mercoledì alle 19:25 Autore Inviato Mercoledì alle 19:25 Nel mio messaggio del 31 ottobre c'è il quadrato fatto con un perimetro solo, e viene bene. Lo faceva anche col pla Questa cosa che con i perimetri esterni per primi mi cambia il lato del difetto è inspiegabile... E ho pure provato a fare slicing con orca ma il risultato è lo stesso. Cita
eaman Inviato Mercoledì alle 20:14 Inviato Mercoledì alle 20:14 47 minuti fa, Cubo ha scritto: Lo faceva anche col pla Allora e' meccanico o termico. Ma non e' che hai stampato il PLA con la stampante chiusa? Ci vuole la ventola di cambio aria, porta aperta e top aperto. 47 minuti fa, Cubo ha scritto: Questa cosa che con i perimetri esterni per primi mi cambia il lato del difetto è inspiegabile... Hmm ma a che velocita' stampi? Le ventole di raffreddamento funzionano bene? 1 Cita
Tomto Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa Quindi non ci sono ancora novità........ Riassumiamo hai questo problema quando fai stampe grandi che prima non facevi non hai cambiato il nozzle hai provato con le ventole spente hai lo stesso problema con il pla (giusto?) dico una cazzata ma la versione del fw che usi è aggiornata ? forse nella community di qidi potrebbero aver segnalato qualche bug La stampante ha le componenti originali o sono state cambiate con altre di terze parti? 1 Cita
Cubo Inviato 6 ore fa Autore Inviato 6 ore fa Stesso problema con pla, tutto originale, firmware devo vedere. Cercando non ho trovato nulla di simile al mio problema. Il mio sospetto ora è che ci sia un grano allentato in una puleggia dei motori, potrebbe spiegare il difetto... vi terrò aggiornati. 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.