Cubo Inviato Mercoledì alle 19:25 Autore Condividi Inviato Mercoledì alle 19:25 Nel mio messaggio del 31 ottobre c'è il quadrato fatto con un perimetro solo, e viene bene. Lo faceva anche col pla Questa cosa che con i perimetri esterni per primi mi cambia il lato del difetto è inspiegabile... E ho pure provato a fare slicing con orca ma il risultato è lo stesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato Mercoledì alle 20:14 Condividi Inviato Mercoledì alle 20:14 47 minuti fa, Cubo ha scritto: Lo faceva anche col pla Allora e' meccanico o termico. Ma non e' che hai stampato il PLA con la stampante chiusa? Ci vuole la ventola di cambio aria, porta aperta e top aperto. 47 minuti fa, Cubo ha scritto: Questa cosa che con i perimetri esterni per primi mi cambia il lato del difetto è inspiegabile... Hmm ma a che velocita' stampi? Le ventole di raffreddamento funzionano bene? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.