Vai al contenuto

Engineering Plate

Tomto
Vai alla soluzione Risolta da Tomto,

Messaggi raccomandati

21 ore fa, eaman ha scritto:

Ah per altro mi sembra che la A1 si comporti bene anche come z-banding

Non vedo nemmeno quello , considera che i profili che ho stampato per la finestra della camera calda prendevano quasi tutta l'area di stampa in x e y e tutti i 180mm di z. Ho stampato a layer 0.3 e le stampe erano "pulite".

8 ore fa, Killrob ha scritto:

il contro trucco sulle stampanti NON bambulab A1 et similia è quello di usare, come faccio io, puleggie dentate e non lisce 🙂 sia su X che su Y

anche io le avevo dentate sulla mega ed il pattern delle cinghie lo avevo solo su y e solo su un lato della stampa.

Probabile che dipendeva dal cuscinetto della puleggia che si ovalizzava (colpa dell'anatomia della mega)

8 ore fa, Killrob ha scritto:

sulle stampanti NON bambulab

Oddio stampanti bambulab e stampanti non bambulab .......mi viene in mente Lundini   LINK

21 ore fa, eaman ha scritto:

Il trucco e' che sulle A1 hanno tolto i denti dalle cinghie nella parte che che non tira dalla puleggia dentata del motore quindi quando quella parte gira sulla opposta puleggia piatta non fa gli impatti.

non ho capito . 

sulla mini è liscia link e link

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...