Tomto Inviato 9 ore fa Autore Condividi Inviato 9 ore fa 21 ore fa, eaman ha scritto: Ah per altro mi sembra che la A1 si comporti bene anche come z-banding Non vedo nemmeno quello , considera che i profili che ho stampato per la finestra della camera calda prendevano quasi tutta l'area di stampa in x e y e tutti i 180mm di z. Ho stampato a layer 0.3 e le stampe erano "pulite". 8 ore fa, Killrob ha scritto: il contro trucco sulle stampanti NON bambulab A1 et similia è quello di usare, come faccio io, puleggie dentate e non lisce 🙂 sia su X che su Y anche io le avevo dentate sulla mega ed il pattern delle cinghie lo avevo solo su y e solo su un lato della stampa. Probabile che dipendeva dal cuscinetto della puleggia che si ovalizzava (colpa dell'anatomia della mega) 8 ore fa, Killrob ha scritto: sulle stampanti NON bambulab Oddio stampanti bambulab e stampanti non bambulab .......mi viene in mente Lundini LINK 21 ore fa, eaman ha scritto: Il trucco e' che sulle A1 hanno tolto i denti dalle cinghie nella parte che che non tira dalla puleggia dentata del motore quindi quando quella parte gira sulla opposta puleggia piatta non fa gli impatti. non ho capito . sulla mini è liscia link e link Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa 6 ore fa, Tomto ha scritto: non ho capito . sulla mini è liscia link e link La cinghia non ha i denti nella parte che va sull'idler piatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.