eaman Inviato 18 Novembre Condividi Inviato 18 Novembre 4 minuti fa, Tomto ha scritto: non è collegato direttamente all' alimentatore che è lo stesso della A1 . La A1 però ha un modulo relè . Ah ok, pero' bho... Tanto cambia nulla perche' la temperatura massima e' limitata nel firmware e non lo puoi modificare 😞 He e' una stampante per pupazzetti, e' un gran peccato perche' stampa veramente bene. Ma poi anche l'alimentatore da 150w che ci mette lo stesso tempo a scaldare di una con il piatto normale. Io fossi in te 4 me li farei stampare da Killrob in ASA e poi gli mandi una cesta di Natale 😛 1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 12 Dicembre Autore Condividi Inviato 12 Dicembre Ho trovato anche questo carbon pet link , anche questo si stampa a 70/80° sono 500 g a 25 euro Allego la scheda tecnica. Nb il pet carbon è un materiale ingegneristico da non sottovalutare TDS_FIBERON-PET-CF17_V1.0_EN.pdf 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 13 ore fa Autore Condividi Inviato 13 ore fa Il piatto della BIQU, suggerito per primo da @Cubo mi arriva a gennaio tra il 6/9 , ma spero prima. Ma io sono capoccione e tenterò l'impossibile . Mi deve arrivare l'hyper abs di creality a detta loro si stampa senza camera chiusa , con bed a 75°/95° e a 300mm/s ventola al 60% .(🤣) link Me pare na stronzata mah. Però devo comunque fare la prova con primo layer in pla , l'ho promesso a @eaman proverò con piccole stampe , in caso di esito positivo alziamo il tiro sennò m'ha pio n'der culo ! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 12 ore fa Condividi Inviato 12 ore fa C'e' anche l'EASY ABS, che e' fatto proprio per essere piu facile da stampare, sara' come quello che hai preso tu. Ma guarda che dovrebbero funzionare: se te prendi il cappone e lo tagli come il tacchino lo cuoci anche nel tostapane del Mulino Bianco! Quelli poi hanno una diversa mistura, saranno una via di mezzo con il PLA / PETG per proprieta' meccaniche e anche stampa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.