Vai al contenuto

Engineering Plate

Tomto
Vai alla soluzione Risolta da Tomto,

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Tomto ha scritto:

non è collegato direttamente all' alimentatore che è lo stesso della A1 . La A1 però ha un modulo relè .

Ah ok, pero' bho... Tanto cambia nulla perche' la temperatura massima e' limitata nel firmware e non lo puoi modificare 😞

He e' una stampante per pupazzetti, e' un gran peccato perche' stampa veramente bene. Ma poi anche l'alimentatore da 150w che ci mette lo stesso tempo a scaldare di una con il piatto normale.

Io fossi in te 4 me li farei stampare da Killrob in ASA e poi gli mandi una cesta di Natale 😛 

• Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Il piatto della BIQU, suggerito per primo da @Cubo mi arriva a gennaio tra il 6/9 , ma spero prima. 

Ma io sono capoccione e tenterò l'impossibile . Mi deve arrivare l'hyper abs di creality a detta loro si stampa senza camera  chiusa , con bed a 75°/95° e a 300mm/s ventola al 60% .(🤣) link

Me pare na stronzata mah.

Però devo comunque fare la prova con primo layer in pla , l'ho promesso a @eaman

proverò con piccole stampe , in caso di esito positivo alziamo il tiro sennò m'ha pio n'der culo !

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' anche l'EASY ABS, che e' fatto proprio per essere piu facile da stampare, sara' come quello che hai preso tu.

Ma guarda che dovrebbero funzionare: se te prendi il cappone e lo tagli come il tacchino lo cuoci anche nel tostapane del Mulino Bianco! Quelli poi hanno una diversa mistura, saranno una via di mezzo con il PLA / PETG per proprieta' meccaniche e anche stampa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...