Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sto stampando Hyper abs .  Con 80° sul letto niente da fare , ho provato con additivi e l'unico che funziona è la lacca.

ho aspettato una mezz'ora per far scaldare "la camera" di stampa sembra che la benchy stia venendo bene.

Vi aggiorno

Inviato

Insomma ci tenevi proprio a fare il cappone l'ABS per Natale!

Congratulazioni, un step in avanti per la piccola A1. 

Magari basta giusto una protezione laterale per proteggere la stampa dagli spifferi.

Inviato
1 ora fa, eaman ha scritto:

Magari basta giusto una protezione laterale per proteggere la stampa dagli spifferi.

tutto quello che vedi è all'interno della camera di stampa , quella con muratura e doppio vetro non ci sono spifferi è ermetica e insonorizzata. Quando tolgo il vetro esce una vampata di calore e una forte puzza.

Poi posto le foto ho fatto due  benchy una fatta in 48 min che fa abbastanza schifo ed un'altra con ventilazione attiva e modalità ludus (non ricordo come si chiama) che invece è venuta benissimo. 🤣

L' adesione tra i layer è ottima .

1 ora fa, eaman ha scritto:

Insomma ci tenevi proprio a fare il cappone l'ABS per Natale!

Non può essere vero ABS è sicuramente "tagliato" con qualcosa

Voglio vedere come si comporta con i vapori di acetone

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...