Tomto Inviato 13 ore fa Autore Inviato 13 ore fa Sto stampando Hyper abs . Con 80° sul letto niente da fare , ho provato con additivi e l'unico che funziona è la lacca. ho aspettato una mezz'ora per far scaldare "la camera" di stampa sembra che la benchy stia venendo bene. Vi aggiorno Cita
eaman Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa Insomma ci tenevi proprio a fare il cappone l'ABS per Natale! Congratulazioni, un step in avanti per la piccola A1. Magari basta giusto una protezione laterale per proteggere la stampa dagli spifferi. Cita
Tomto Inviato 9 ore fa Autore Inviato 9 ore fa 1 ora fa, eaman ha scritto: Magari basta giusto una protezione laterale per proteggere la stampa dagli spifferi. tutto quello che vedi è all'interno della camera di stampa , quella con muratura e doppio vetro non ci sono spifferi è ermetica e insonorizzata. Quando tolgo il vetro esce una vampata di calore e una forte puzza. Poi posto le foto ho fatto due benchy una fatta in 48 min che fa abbastanza schifo ed un'altra con ventilazione attiva e modalità ludus (non ricordo come si chiama) che invece è venuta benissimo. 🤣 L' adesione tra i layer è ottima . 1 ora fa, eaman ha scritto: Insomma ci tenevi proprio a fare il cappone l'ABS per Natale! Non può essere vero ABS è sicuramente "tagliato" con qualcosa Voglio vedere come si comporta con i vapori di acetone 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.