Bob901 Inviato 13 ore fa Condividi Inviato 13 ore fa Ciao a tutti! Ho appena acquistato una stampante Anycubic Kobra 3 lasciando finalmente in pensione la mia Ender 3 che ormai non ce la faceva proprio più.. Dopo alcuni iniziali risultati davvero perfetti e ottenuti con stampe molto veloci sto però riscontrando qualche problema durante la stampa di un oggetto con bordi molto sottili e distaccati tra loro. Purtroppo, la stampa tende a staccarsi dal piatto già nelle prime fasi, ho provato a regolare la velocità di stampa, ma senza grandi risultati. Qualcuno ha suggerimenti su settaggi specifici o procedure per migliorare l’adesione in casi come questo? Ogni consiglio è ben accetto! Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 11 ore fa Condividi Inviato 11 ore fa Ma non e' che nel frattempo ti si e' solo bagnato il filamento? Puoi dargli un po di Z-hop fin dal primo layer. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 11 ore fa Condividi Inviato 11 ore fa 24 minuti fa, eaman ha scritto: Puoi dargli un po di Z-hop fin dal primo layer. é una buona opzione. è un problema già visto alcuni utenti hanno risolto regolando lo z offset e/o aumentando il flusso del primo layer . P.S Uso il pei da troppo poco tempo per dire bisogna fare attenzione alla polvere è solo un sospetto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.