lever63 Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa (aggiornato) ciao a tutti, ho disegnato un oggetto per fare alcune prove per poterlo stampare in vase mode, ma con dei rinforzi interni, in modo che si possa stampare senza retrazione e che resti leggero e resistente. Il disegno funzione (foto 1). se lo esporto da fusion con qualità medium Orca mi "salta" alcune parti (foto 2); se lo esporto con qualità alta migliora, ma ha ancora delle parti mancanti (foto 3) se abbasso il layer a 0,15 il difetto scompare ho tre dubbi: 1) c'è qualche parametro nell'esportazione di fusion che può aiutare? 2) oltre a guardare il pezzo preparato da Orca, c'è qualche modo per vedere se ci sono dei buchi, magari da qualche opzione dello schema colore 3) c'è qualche parametro di Orca che non ho considerato? foto1 foto 2 foto 3 Modificato 2 ore fa da lever63 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 1 ora fa Condividi Inviato 1 ora fa Io aumenterei lo spessore del disegno originale in modo che sia ampiamente piu' spesso della layer width che userai nello slicer. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.