nick091 Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa Ciao a tutti. Vorrei definire un box con fusion (personal use) ed esportare i piani delle pareti in lightburn. Voglio farlo con fusion perchè la forma esterna è di un semplice box con 5 pareti ma ci sono diverse aperture anche vicine ai bordi che vorrei controllare al meglio con fusion. Ho guardato in rete ma non ho trovato quello che cerco, magari è facile ma non ci ho capito 😐 Thanks Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 1 ora fa Condividi Inviato 1 ora fa 1 ora fa, nick091 ha scritto: Ciao a tutti. Vorrei definire un box con fusion (personal use) ed esportare i piani delle pareti in lightburn. Voglio farlo con fusion perchè la forma esterna è di un semplice box con 5 pareti ma ci sono diverse aperture anche vicine ai bordi che vorrei controllare al meglio con fusion. Ho guardato in rete ma non ho trovato quello che cerco, magari è facile ma non ci ho capito 😐 Thanks disegni ed esposti in dxf 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 52 minuti fa Condividi Inviato 52 minuti fa si ma disegna solo gli sketches, poi esporti quelli 😉 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick091 Inviato 46 minuti fa Autore Condividi Inviato 46 minuti fa 5 minuti fa, Killrob ha scritto: si ma disegna solo gli sketches, poi esporti quelli 😉 Quindi faccio uno sketch per parete, giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 27 minuti fa Condividi Inviato 27 minuti fa 17 minuti fa, nick091 ha scritto: Quindi faccio uno sketch per parete, giusto? Io a fine disegno faccio una serie di sketch (in un componente dedicato) su cui proietto solo la superficie del body, cosi' e' piu' facile dare tipo un offset veloce e tenerli ordinati. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick091 Inviato 23 minuti fa Autore Condividi Inviato 23 minuti fa 3 minuti fa, eaman ha scritto: Io a fine disegno faccio una serie di sketch (in un componente dedicato) su cui proietto solo la superficie del body, cosi' e' piu' facile dare tipo un offset veloce e tenerli ordinati. Non ho capito bene il componente dedicato. Fai un componente per ogni faccia? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.