nick091 Inviato 1 Novembre Condividi Inviato 1 Novembre Ciao a tutti. Vorrei definire un box con fusion (personal use) ed esportare i piani delle pareti in lightburn. Voglio farlo con fusion perchè la forma esterna è di un semplice box con 5 pareti ma ci sono diverse aperture anche vicine ai bordi che vorrei controllare al meglio con fusion. Ho guardato in rete ma non ho trovato quello che cerco, magari è facile ma non ci ho capito 😐 Thanks Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 1 Novembre Condividi Inviato 1 Novembre 1 ora fa, nick091 ha scritto: Ciao a tutti. Vorrei definire un box con fusion (personal use) ed esportare i piani delle pareti in lightburn. Voglio farlo con fusion perchè la forma esterna è di un semplice box con 5 pareti ma ci sono diverse aperture anche vicine ai bordi che vorrei controllare al meglio con fusion. Ho guardato in rete ma non ho trovato quello che cerco, magari è facile ma non ci ho capito 😐 Thanks disegni ed esposti in dxf 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Novembre Condividi Inviato 1 Novembre si ma disegna solo gli sketches, poi esporti quelli 😉 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick091 Inviato 1 Novembre Autore Condividi Inviato 1 Novembre 5 minuti fa, Killrob ha scritto: si ma disegna solo gli sketches, poi esporti quelli 😉 Quindi faccio uno sketch per parete, giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 1 Novembre Condividi Inviato 1 Novembre 17 minuti fa, nick091 ha scritto: Quindi faccio uno sketch per parete, giusto? Io a fine disegno faccio una serie di sketch (in un componente dedicato) su cui proietto solo la superficie del body, cosi' e' piu' facile dare tipo un offset veloce e tenerli ordinati. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick091 Inviato 1 Novembre Autore Condividi Inviato 1 Novembre 3 minuti fa, eaman ha scritto: Io a fine disegno faccio una serie di sketch (in un componente dedicato) su cui proietto solo la superficie del body, cosi' e' piu' facile dare tipo un offset veloce e tenerli ordinati. Non ho capito bene il componente dedicato. Fai un componente per ogni faccia? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione eaman Inviato 1 Novembre Soluzione Condividi Inviato 1 Novembre 5 ore fa, nick091 ha scritto: Non ho capito bene il componente dedicato. Fai un componente per ogni faccia? No faccio un componente che si chiama tipo CUT (perche' tutto in fusion deve stare per i cacchi suoi in un componente) e in quello ci metto gli sketch da esportare in DXF. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick091 Inviato 1 Novembre Autore Condividi Inviato 1 Novembre forse ho capito, ci devo lavorare grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Novembre Condividi Inviato 1 Novembre 5 ore fa, eaman ha scritto: Io a fine disegno faccio una serie di sketch (in un componente dedicato) su cui proietto solo la superficie del body, cosi' e' piu' facile dare tipo un offset veloce e tenerli ordinati. questa me la devi spiegare perché non la so fare e mi interessa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 1 Novembre Condividi Inviato 1 Novembre 49 minuti fa, Killrob ha scritto: questa me la devi spiegare perché non la so fare e mi interessa Se ti carico un esempio? - https://store.piffa.net/laser/mini_itx_case/ E' un case per PC mini itx: c'e' il case vero e proprio costruito attorno alla motherboard, poi c'e' un componente CUT che contiene tutti gli sketch da esportare generati con proiezione + un CUT CHAR che e' il taglio con i finger joint allungati di ~1mm per poterli poi limare e togliere il brucicchio (il char) 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.