Tomto Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa Vorrei sapere quale essiccatore per filamenti usate . Quelli che si trovano su amazon sono affidabili? Se si quali? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 1 ora fa Condividi Inviato 1 ora fa 55 minuti fa, Tomto ha scritto: Vorrei sapere quale essiccatore per filamenti usate . Quelli che si trovano su amazon sono affidabili? Se si quali? Grazie. io ho l'essiccatore sovol, ha la potenza di un criceto asmatico ma se non hai fretta e lo tieni accesso per 20 ore andando di tanto in tanto ad aprire per far uscire l'umidita' non è male, poco piu' che un giocattolo ma per i 25 euro che lo pagai ne vale la pena... sottolineo il fatto di doverlo aprire...da chiuso l'umidita' non ha modo di uscire quindi ogni tanto bisogna camiare aria... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 1 ora fa Autore Condividi Inviato 1 ora fa 3 minuti fa, FoNzY ha scritto: sottolineo il fatto di doverlo aprire...da chiuso l'umidita' non ha modo di uscire quindi ogni tanto bisogna camiare aria... fa molta condensa dunque... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 1 ora fa Condividi Inviato 1 ora fa 16 minuti fa, Tomto ha scritto: fa molta condensa dunque... è pensato male, è ermetico per non far entrare l''umidita' e quindi quando scaldi non puo' uscire. Se lo tieni aperto di 2mm non si crea umidita' ma essendo critico in potenza aperto la temperatura precipita' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.