Vai al contenuto

Essiccatore filamenti

Messaggi raccomandati

55 minuti fa, Tomto ha scritto:

Vorrei sapere quale essiccatore per filamenti usate . Quelli che si trovano su amazon sono affidabili? Se si quali?

Grazie.

io ho l'essiccatore sovol, ha la potenza di un criceto asmatico ma se non hai fretta e lo tieni accesso per 20 ore andando di tanto in tanto ad aprire per far uscire l'umidita' non è male, poco piu' che un giocattolo ma per i 25 euro che lo pagai ne vale la pena...

sottolineo il fatto di doverlo aprire...da chiuso l'umidita' non ha modo di uscire quindi ogni tanto bisogna camiare aria...

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Tomto ha scritto:

fa molta condensa dunque...

è pensato male, è ermetico per non far entrare l''umidita' e quindi quando scaldi non puo' uscire. Se lo tieni aperto di 2mm non si crea umidita' ma essendo critico in potenza aperto la temperatura precipita'

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...