Novasoul33 Inviato Sabato alle 10:47 Condividi Inviato Sabato alle 10:47 Ciao a tutti stavo facendo la mia prima manutenzione alla stampante elegoo neputne 4. Potrá sembrare banale come domanda, ma video di manutenzione della mia stampante non ci sono almeno non del mio modello solo quella pro. volevo sapere siccome l'asse y si sposta su una cinghia dentata volevo sparare se bisognasse ingrassare anche quello oltre che alle barra filettata del asse z. inoltre mi chiedevo se qualcuno poteva indicarmi una rotuine standard da fare ad una stampante 1/2 al mese. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato Sabato alle 11:07 Condividi Inviato Sabato alle 11:07 18 minuti fa, Novasoul33 ha scritto: volevo sapere siccome l'asse y si sposta su una cinghia dentata volevo sparare se bisognasse ingrassare anche quello oltre che alle barra filettata del asse z. no Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato Sabato alle 11:34 Condividi Inviato Sabato alle 11:34 per lo più la pulizia delle ventole, soprattutto quella che spara aria sul dissipatore,il grasso va solo sulle barre dell'asse Z Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato Sabato alle 13:40 Condividi Inviato Sabato alle 13:40 Ma hai le ruotine in gomma o in metallo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Novasoul33 Inviato Sabato alle 14:45 Autore Condividi Inviato Sabato alle 14:45 1 ora fa, eaman ha scritto: Ma hai le ruotine in gomma o in metallo? Purtroppo in gomma Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato Sabato alle 16:16 Condividi Inviato Sabato alle 16:16 1 ora fa, Novasoul33 ha scritto: Purtroppo in gomma Allora di tanto in tanto ruotale a caso manualmente cosi' non si appiattiscono. Poi le solite cose: tira le cinghie, stringi le viti del telaio, controlla che tutti gli eccentrici facciano il loro lavoro... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Katesmith Inviato 9 ore fa Condividi Inviato 9 ore fa On 11/2/2024 at 6:47 PM, Novasoul33 said: Ciao a tutti stavo facendo la mia prima manutenzione alla stampante elegoo neputne 4. Potrá sembrare banale come domanda, ma video di manutenzione della mia stampante non ci sono almeno non del mio modello solo quella pro. volevo sapere siccome l'asse y si sposta su una cinghia dentata volevo sparare se bisognasse ingrassare anche quello oltre che alle barra filettata del asse z. inoltre mi chiedevo se qualcuno poteva indicarmi una rotuine standard da fare ad una stampante 1/2 al mese. Grazie no Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.