Sacha Bagaglini Inviato Sabato alle 15:19 Condividi Inviato Sabato alle 15:19 Salve ho una m7 pro ANYCUBIC tutto perfetto finché non ho cambiato lo schermo lcd e fep nuovi..da li stampe in continuo fallimento..quando il primo stato non rimane direttamente attaccato al fep i supporti che usavo tranquillamente prima adesso non tengono più e sembrano molto più sottili di prima consigli grazie 🙏 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato Sabato alle 15:48 Condividi Inviato Sabato alle 15:48 26 minuti fa, Sacha Bagaglini ha scritto: Salve ho una m7 pro ANYCUBIC tutto perfetto finché non ho cambiato lo schermo lcd e fep nuovi..da li stampe in continuo fallimento..quando il primo stato non rimane direttamente attaccato al fep i supporti che usavo tranquillamente prima adesso non tengono più e sembrano molto più sottili di prima consigli grazie 🙏 la m7 pro è uscita da pochissimo come mai hai cambiato lcd? hai fatto 3000 ore di stampa? Se il primo strato non aderisce sei alto con la piastra 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sacha Bagaglini Inviato Sabato alle 23:03 Autore Condividi Inviato Sabato alle 23:03 Fep bucato schermo pieno di resina ho preferito cambiarlo..in che senso alto ? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato ieri alle 19:46 Condividi Inviato ieri alle 19:46 (aggiornato) 20 ore fa, Sacha Bagaglini ha scritto: Fep bucato schermo pieno di resina ho preferito cambiarlo..in che senso alto ? Quindi non hai pensato di mettere la pellicola protettiva... peccato. Comunque se non vuoi che un uo post passi inosservato devi citare l' utente con cui vuoi dialogare con il comando apposito o digitando @ seguito dal nome utente. 20 ore fa, Sacha Bagaglini ha scritto: .in che senso alto Visto che hai cambiato lo schermo vedi se è perfettamente allineato. Devi rifare il livellamento con il foglio di carta . Non è eterno e va ricontrollato spesso. Modificato ieri alle 19:58 da Tomto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.