skg1196 Inviato Sabato alle 20:49 Condividi Inviato Sabato alle 20:49 sono indeciso quale comprare , opinione e consigli , sia a livello di qualità che di utilizzo , pro e contro ( a mio parere entrambe valide )... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato ieri alle 11:42 Condividi Inviato ieri alle 11:42 14 ore fa, skg1196 ha scritto: sono indeciso quale comprare , opinione e consigli , sia a livello di qualità che di utilizzo , pro e contro ( a mio parere entrambe valide )... se prendi la a1 combo non si equivalgono una ha l'ams a 4 bobine l' altra no . Cambia il prezzo . Sarebbe la tua prima stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skg1196 Inviato ieri alle 12:37 Autore Condividi Inviato ieri alle 12:37 lasciando da parte il combo , come utilizzo e qualità come prezzo ufficiale siamo li , senza trovare offerte , xk la cr10-se lo trovata anche sui 250 , sul sito costa 450 , diciamo che sarebbe la mia prima stampante 54 minuti fa, Tomto ha scritto: se prendi la a1 combo non si equivalgono una ha l'ams a 4 bobine l' altra no . Cambia il prezzo . Sarebbe la tua prima stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato ieri alle 13:33 Condividi Inviato ieri alle 13:33 Il 20/10/2024 at 17:16, skg1196 ha scritto: Salve possiedo una cr-10se attualmente uso il programma Creality_Print-v4.3.7.6619 poiché la versione aggiornata v5.1, non funziona con la mia stampate o meglio una volta caricato il file da errore il file gcode, qualcuna sa il motivo se possiede questa stampate e per caso sapete come inserire file gcode oppure manualmente questo modello nel software bambulab studio poiché non presente questo modello? Suspance: ma non avei comprato la CR-10SE? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato ieri alle 14:50 Condividi Inviato ieri alle 14:50 Ancora non capisco questi comportamenti. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato ieri alle 16:02 Condividi Inviato ieri alle 16:02 @eaman ho visto la tua reaction non mi riferisco a te,ma a @skg1196 . non capisco il senso del thread . Dice di essere indeciso su quale stampante acquistare ma in un altro post dichiara di avere già quella che è indeciso se comprare o meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skg1196 Inviato ieri alle 16:46 Autore Condividi Inviato ieri alle 16:46 la stampante è per un mio amico siccome lui non ha tempo ha chiesto a me di chiede quale tra le due era meglio siccome io possiedo la cr10-se ma a lui piace anche la bambulab a1 volevo sapere a questo punto quali erano le differenze e se meglio l'una oppure l'altra per qualità di stampa , costruzione ecc, (eman volevo solo sapere un informazione oppure vuoi sapere per filo e per segno ogni cosa) , ho fatto una domanda se qualcuno mi poteva aiutare, altrimenti chiedere altrove ? grazie ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato ieri alle 17:09 Condividi Inviato ieri alle 17:09 13 minuti fa, skg1196 ha scritto: a stampante è per un mio amico Non avevo considerato questa possibilità . Chiedo scusa🙂 14 minuti fa, skg1196 ha scritto: volevo sapere a questo punto quali erano le differenze e se meglio l'una oppure l'altra per qualità di stampa per la qualità di stampa potrebbero equivalersi salvo dettagli ma è difficile dire quali se non si hanno stampe di confronto 20 ore fa, skg1196 ha scritto: pro e contro ( a mio parere entrambe valide )... ci può stare 21 minuti fa, skg1196 ha scritto: siccome io possiedo la cr10-se ma a lui piace anche la bambulab a1 se la lui piace la bambulab prenda quella Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato ieri alle 17:16 Condividi Inviato ieri alle 17:16 1 ora fa, Tomto ha scritto: an ho visto la tua reaction non mi riferisco a te,ma a @skg1196 . Oh tranquillo non avevo frainteso, avevo messo la emote di confuso perche' anche io ero confuso, ora e' stato spiegato il mistero 🥶 Penso che la CR-10 se qua non l'abbia nessuno, piuttosto ditelo a noi come si comporta! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skg1196 Inviato ieri alle 17:31 Autore Condividi Inviato ieri alle 17:31 ok, al limite prenderà la bambu a1 cosi posso fare un confronto , non mi sono incazzato è solo che era piu semplice scrivere senza spiegare , io ti posso dire che possiedo una la cr-10 se perché era in offerta pagata 225 euro da 450 sito ufficiale, come prima stampante non ho avuto grossi problemi anche se alcune volte è come se non prendesse bene le coordinate cioè se realizza un lace/brim sbaglia a depositarlo oppure esce invece che circolare su un pezzo circolare a zigzag, ma è successo raramente ,(anche dimm i se sbaglio A1 è cartesiana ma core XY) quindi leggermente Piu precisa a stampare , poi da quello che so le bambulab dovrebbero stampare benissimo, alla fine è una creality marca abbastanza buona? simile a modelli della stesa famiglia ender ? , il software abbastanza decente anche se non comprendo /capisco perché non funzioni alla versione 5.1 (da problemi) utillizzo con versione 4.3 oppure utilizzo orcaslider ; nel complesso ho realizzato circa 250 stampe quasi senza avere problemi . (una stampate che arriva pronto all'uso) .. della bambulab a mio parere l'unica che mi farei sere x1 , (altrimenti marche simile alle bambulab ?) Grazie ... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.