Vai al contenuto

CR-10 se vs bambù lab a1 con combo

skg1196

Messaggi raccomandati

14 ore fa, skg1196 ha scritto:

sono indeciso quale comprare , opinione e consigli , sia a livello di qualità che di utilizzo , pro e contro ( a mio parere entrambe valide )... 

se prendi la a1 combo non si equivalgono una ha l'ams a 4 bobine l' altra no . 

Cambia il prezzo .

Sarebbe la tua prima stampante?

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciando da parte il combo , come utilizzo e qualità come prezzo ufficiale siamo li , senza trovare offerte , xk la cr10-se lo trovata anche sui 250 , sul sito costa 450 , diciamo che sarebbe la mia prima stampante 

54 minuti fa, Tomto ha scritto:

se prendi la a1 combo non si equivalgono una ha l'ams a 4 bobine l' altra no . 

Cambia il prezzo .

Sarebbe la tua prima stampante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/10/2024 at 17:16, skg1196 ha scritto:

Salve possiedo una cr-10se attualmente uso il programma Creality_Print-v4.3.7.6619 poiché la versione aggiornata v5.1, non funziona con la mia stampate o meglio una volta caricato il file da errore il file gcode, qualcuna sa il motivo se possiede questa stampate e per caso sapete come inserire file gcode oppure manualmente questo modello nel software bambulab studio poiché non presente questo modello?   

Suspance: ma non avei comprato la CR-10SE?

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la stampante è per un mio amico siccome lui non ha tempo ha chiesto a me di chiede quale tra le  due era meglio  siccome io possiedo la cr10-se ma a lui piace anche la bambulab a1 volevo sapere a questo punto quali erano le differenze e se meglio l'una oppure l'altra per qualità di stampa , costruzione ecc, (eman volevo solo sapere un informazione oppure vuoi sapere per filo e per segno ogni cosa) , ho fatto una domanda se qualcuno mi poteva aiutare,  altrimenti chiedere altrove ? grazie ...

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, skg1196 ha scritto:

a stampante è per un mio amico

Non avevo considerato questa possibilità . Chiedo scusa🙂

14 minuti fa, skg1196 ha scritto:

volevo sapere a questo punto quali erano le differenze e se meglio l'una oppure l'altra per qualità di stampa

per la qualità di stampa potrebbero equivalersi salvo dettagli ma è difficile dire quali se non si hanno stampe di confronto 

20 ore fa, skg1196 ha scritto:

pro e contro ( a mio parere entrambe valide )... 

ci può stare

21 minuti fa, skg1196 ha scritto:

siccome io possiedo la cr10-se ma a lui piace anche la bambulab a1

se la lui piace la bambulab prenda quella 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tomto ha scritto:

an ho visto la tua reaction non mi riferisco a te,ma a @skg1196 . 

Oh tranquillo non avevo frainteso, avevo messo la emote di confuso perche' anche io ero confuso, ora e' stato spiegato il mistero 🥶

Penso che la CR-10 se qua non l'abbia nessuno, piuttosto ditelo a noi come si comporta!

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, al limite prenderà la bambu a1 cosi posso fare un confronto , non mi sono incazzato è solo che era piu semplice scrivere senza spiegare , io ti posso dire che possiedo una la cr-10 se perché era in offerta pagata 225 euro da 450 sito ufficiale, come prima stampante  non ho avuto grossi problemi anche se alcune volte è come se  non prendesse bene le coordinate cioè se realizza un lace/brim sbaglia a depositarlo oppure esce invece che circolare su un pezzo circolare a zigzag, ma è successo raramente ,(anche dimm i se sbaglio A1 è cartesiana ma core XY) quindi leggermente Piu precisa a stampare  , poi da quello che so le bambulab dovrebbero stampare benissimo, alla fine è una creality marca abbastanza buona? simile a modelli della stesa famiglia ender ? , il software abbastanza decente  anche se non comprendo /capisco perché non funzioni alla versione 5.1 (da problemi) utillizzo con versione 4.3 oppure utilizzo orcaslider ; nel complesso ho realizzato circa 250 stampe quasi senza avere problemi . (una stampate che arriva pronto all'uso) .. della bambulab a mio parere l'unica che mi farei sere x1 , (altrimenti marche simile alle bambulab ?) Grazie ... 

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...