apprendista Inviato 9 ore fa Condividi Inviato 9 ore fa (aggiornato) Salve ho montato sulla aquila X3 max la scheda skr mini e3v3 con l' estrusore Sprite della creality , ora come posso fare lavorare la stampante con le misure giuste del piatto e dell'asse z con Marlin ?come funziona ?devo scaricare il firmware Marlin per la stampante e copiarla o flashare sulla SD e inserirla nella scheda madre e impostare a 429 l'estep? Ringrazio in anticipo per la pazienza. Modificato 9 ore fa da apprendista Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 7 ore fa Condividi Inviato 7 ore fa Marlin lo devi compilare ogni volta, se non lo hai mai fatto non e' una cosa semplice... Nei file di configurazione si setta la dimensione di stampa. - https://manuelmclure.github.io/ConfiguringLeveling.html 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 5 ore fa Autore Condividi Inviato 5 ore fa 1 ora fa, eaman ha scritto: Marlin lo devi compilare ogni volta, se non lo hai mai fatto non e' una cosa semplice... Nei file di configurazione si setta la dimensione di stampa. - https://manuelmclure.github.io/ConfiguringLeveling.html 😱 Non saprei neanche come collegare con Marlin al terminale . Credete che sia più semplice usare klipper ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 5 ore fa Condividi Inviato 5 ore fa 27 minuti fa, apprendista ha scritto: 😱 Non saprei neanche come collegare con Marlin al terminale . Credete che sia più semplice usare klipper ? Oh si'. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 5 ore fa Autore Condividi Inviato 5 ore fa 4 minuti fa, eaman ha scritto: Oh si'. Appena provo aggiorno per i vari passi . 🤝 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.