sammy33 Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Ciao a tuttidopo un'esterienza negativa con la mia ultimaker sono qui per leggere qualche news... Buona serata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Benvenuto sul forum! Mi dispiace per la tua Ultimaker... la Original o la 2? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 @sammy33 Benvenuto sul forum! Che problemi hai avuto con la tua Ultimaker? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Ciao Benvenuto! sono curioso anche io! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sammy33 Inviato 9 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2014 buongiorno,i primi problemi li ho avuti con la vite zigrinata che spinge il filo, si impastava di materiale impedendo la corretta spinta del filo all'interno della hot end;problemi col il passaggio da pla ad abs, il tubetto isolate che supporta l'ugello si è cotto quando ho aumentato le temperature per fondere l'abs;problemi con hot bed, costruire un oggetto su di esso comporta delle deformazioni dello stesso una volta che si è raffreddato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 9 Settembre 2014 Condividi Inviato 9 Settembre 2014 Ah cavolo.. Diversi problemi... Ma l'hai venduta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sammy33 Inviato 9 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2014 dopo svariati tentativi, notti in bianco e modifiche sono giunto alla conclusione che la stampa a filo non produce un oggetto sufficentemente solido (si staccavaano parti dei vari strati) ho sbroccato e l'ho data via dalla disperazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 9 Settembre 2014 Condividi Inviato 9 Settembre 2014 Mannaggia... mi pare di capire che ti stai orientando verso le nuove tecnologie? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sammy33 Inviato 9 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2014 ho messo gli occhi sulla norge... sono curioso di vedere come lavora e che pezzi produce 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 9 Settembre 2014 Condividi Inviato 9 Settembre 2014 Accidenti punti proprio in alto Beh comunque è iscritta al forum, puoi fare domande direttamente a loro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.