Tomto Inviato 5 ore fa Condividi Inviato 5 ore fa Tomto torna alla carica.... Il primo slicing è di @eaman e come si può vedere dalla foto arriva a 300mm/s Il secondo è mio ma sebbene sia impostato a 200mm/s la velocita di stampa non supera i 60mm/s in vase mode. Dove sbaglio ? Oppure è probabile che i preset della A1 mini non sono modificabili. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 4 ore fa Condividi Inviato 4 ore fa (aggiornato) Sara' il max flow o il layer time minimo, entrambi nelle impostazioni del filamento. Modificato 4 ore fa da eaman 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 3 ore fa Autore Condividi Inviato 3 ore fa 3 minuti fa, eaman ha scritto: Sara' il max flow o il layer time minimo, entrambi nelle impostazioni del filamento. Intanto grazie. Provo a dargli un' occhiata.Deve essere qualche parametro che sfugge, magari sono quelli che hai detto, non voglio credere che i preset a della mini siano "bloccati" non avrebbe senso. Indagherò Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa Anche io ho pensato subito al maxflow. Questo parametro in orcaslicer e credo anche in babustudio viene impostato solitamente al valore di default dell'estrusore stock della stampante. X la mia (Ender 5 plus in origine) era 12mm3 con l'estrusore stock che vuol dire max 150mm/s indipendentemente dalla velocità impostata nello slicer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.