Vai al contenuto

Velocità Bambulab A1 mini in vase mode...

Messaggi raccomandati

41.thumb.jpg.a661f6bd1ee08f3924f5a2fed050edfa.jpg41.thumb.jpg.0818b94231cd2002eb700696af6bc543.jpg

Tomto torna alla carica....

Il primo slicing è di @eaman e come si può vedere dalla foto arriva a 300mm/s

Il secondo è mio ma sebbene sia impostato a 200mm/s la velocita di stampa non supera i 60mm/s in vase mode.

Dove sbaglio ?

Oppure è probabile che i preset della A1 mini non sono modificabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

3 minuti fa, eaman ha scritto:

Sara' il max flow o il layer time minimo, entrambi nelle impostazioni del filamento.

Intanto grazie. Provo a dargli un' occhiata.Deve essere qualche parametro che sfugge, magari sono quelli che hai detto, non voglio credere che i preset a della mini siano "bloccati" non avrebbe senso.  Indagherò 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho pensato subito al maxflow. Questo parametro in orcaslicer e credo anche in babustudio viene impostato solitamente al valore di default dell'estrusore stock della stampante. X la mia (Ender 5 plus in origine) era 12mm3 con l'estrusore stock che vuol dire max 150mm/s indipendentemente dalla velocità impostata nello slicer

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...