IlFissante Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa Salve a tutti, sono nuovo nel mondo delle stampanti 3d ed avrei un dubbio, ho acquistato una bambulab A1, sto stampando dei piccoli Organizer e il risultato globale non è male solamente che a volte mi si smussano gli angoli che toccano con il piatto, secondo voi può essere un problema di filamento? (ne ho comprato uno di marca Amazon, quindi abbastanza cheap). Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa Dipende da cosa intendi per "smussamento", se e' in XY e' da correggere il valore K per linear advance, se si sollevano dal piatto si chiama warping ed e' un problema legato al fatto che e' una stampante aperta, magari puoi mettere della colla sul piatto. Fai una foto della stampa e faccela vedere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.