Tomto Inviato 11 Novembre Condividi Inviato 11 Novembre 20 minuti fa, eaman ha scritto: Ma no lo ho detto anche io che stampo dei cassettini in PLA+ con la bed slinger aperta infatti si capiva dovevo leggere meglio , perdon so un po rinco 🤣 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Novembre Condividi Inviato 11 Novembre 2 ore fa, eaman ha scritto: Io non lo so come va quel filamento Amazon, forse @Killrob lo conosce. Altrimenti devi fare una temp tower se non lo conosci oppure tira a caso e vedi come ti va'. Comunque se hai warping con pla prova a stamparlo a 195c non piu' forte di 120mm/s. concordo, ma comunque consiglio anche io di fare temp tower e non superare i 120mms di velocità di stampa il PLA amazonbasic io lo stampo a 200 il primo layer e 195 il resto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 11 Novembre Condividi Inviato 11 Novembre 1 minuto fa, Killrob ha scritto: il PLA amazonbasic io lo stampo a 200 il primo layer e 195 il resto Ve' mo' io ho tirato a caso e ci sono pure andato vicino, meglio fortunato che scienziato 😛 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Novembre Condividi Inviato 11 Novembre 4 minuti fa, eaman ha scritto: Ve' mo' io ho tirato a caso e ci sono pure andato vicino, meglio fortunato che scienziato 😛 con la mia ender3, e lo sai anche tu che non è detto che sia l'ottimale anche per altre stampanti, meglio se fa una temp 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlFissante Inviato 13 Novembre Autore Condividi Inviato 13 Novembre Scusate la domanda che per voi sara' ovvia e scontata ma per me no che sono alle prime armi, per fare una temp tower oltre a mettere il file nello slice, immagino dovro' impostare anche le temperature per ogni livello oppure no Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 13 Novembre Condividi Inviato 13 Novembre Usa Orca Slicer e te la prepara lui, le temperature le dovrai impostare tu. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlFissante Inviato 14 Novembre Autore Condividi Inviato 14 Novembre Alla fine ho usato una temp tower scaricata da bambulab, penso che il file fosse gia' settato per le varie temperature perche' vedo che via via vedo che ci sono delle differenze, nel caso posso mandare la foto cosi la possiamo commentare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 14 Novembre Condividi Inviato 14 Novembre Be' le foto caricale sul sito o da qualche parte e poi metti il link. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 14 Novembre Condividi Inviato 14 Novembre https://www.3dmakerengineering.com/blogs/3d-printing/temperature-tower 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 14 Novembre Condividi Inviato 14 Novembre 8 ore fa, IlFissante ha scritto: Alla fine ho usato una temp tower scaricata da bambulab quale hai usato puoi mettere il link? quella che ho trovato io di bambu è finta viene stampata solo alla temperatura base Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.