Vai al contenuto

Smussamento sugli angoli

Messaggi raccomandati

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

2 ore fa, eaman ha scritto:

Io non lo so come va quel filamento Amazon, forse @Killrob lo conosce. Altrimenti devi fare una temp tower se non lo conosci oppure  tira a caso e vedi come ti va'.

Comunque se hai warping con pla prova a stamparlo a 195c non piu' forte di 120mm/s.

concordo, ma comunque consiglio anche io di fare temp tower e non superare i 120mms di velocità di stampa

il PLA amazonbasic io lo stampo a 200 il primo layer e 195 il resto

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, eaman ha scritto:

Ve' mo' io ho tirato a caso e ci sono pure andato vicino, meglio fortunato che scienziato 😛 

con la mia ender3, e lo sai anche tu che non è detto che sia l'ottimale anche per altre stampanti, meglio se fa una temp

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho usato una temp tower scaricata da bambulab, penso che il file fosse gia' settato per le varie temperature perche' vedo che via via vedo che ci sono delle differenze, nel caso posso mandare la foto cosi la possiamo commentare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...