Giandomenico Inviato Sabato alle 09:02 Condividi Inviato Sabato alle 09:02 Sto per comprare la bambulab a1 combo e prima di completare il pagamento vorrei sapere se in giro ci sono codici per pagare di meno, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato Domenica alle 10:01 Condividi Inviato Domenica alle 10:01 non che io sappia 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato Domenica alle 10:29 Condividi Inviato Domenica alle 10:29 Il 09/11/2024 at 10:02, Giandomenico ha scritto: Sto per comprare la bambulab a1 combo e prima di completare il pagamento vorrei sapere se in giro ci sono codici per pagare di meno, grazie fino a domenica scorsa erano tutte in forte sconto, quindi al momento non credo ce ne siano. la prossima occasione è il black friday, intorno a fine novembre 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.