utente3d Inviato Sabato alle 12:05 Condividi Inviato Sabato alle 12:05 salve ho un problema con i profili resina conjure tough blak che non trovo il profilo resina da cariciare su chtubox ed anche sulla macchina ?o come si puo creare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato Sabato alle 13:17 Condividi Inviato Sabato alle 13:17 in base a cosa hai scelto questa resina super cinese dal costo di una premium fatta in europa? comunque gli unici dati che forniscono sono questi: With Conjure tough resin you will get excellent toughness prints. Printer: ELEGOO Mars 3 Resin: Conjure Tough Layer height: 0.05mm Exposure time: 2.5s Bottom exporsure time:35s Bottom layers: 5 parti da questi che vedrai saranno buoni se non altro al 90% 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
utente3d Inviato Sabato alle 15:13 Autore Condividi Inviato Sabato alle 15:13 dovrei fare parti meccniche come ingranaggi , pero cercavo anch qualche modello di resina piu forte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
utente3d Inviato Sabato alle 16:36 Autore Condividi Inviato Sabato alle 16:36 come scrivo sul software della macchina i dati , che ho su chtubox ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato Sabato alle 17:51 Condividi Inviato Sabato alle 17:51 2 ore fa, utente3d ha scritto: pero cercavo anch qualche modello di resina piu forte sullo stesso prezzo ci sono le ressine liqcreate che forniscono tra le altre cose dati tecnici per ogni stampante. 1 ora fa, utente3d ha scritto: come scrivo sul software della macchina i dati , che ho su chtubox ? cosa intendi? nella macchina non ci sono "dati" in questo senso, chitubox prepara un file con i valori e la stampante li legge solamente. se cambi i valori in quella schermata essi verranno usati dalla macchina. alla macchina non frega nulla se sono 2 secondi o 2 anni di esposizione, lei si limita a leggere il numero che trova nel file (creato da chitubox) 2 ore fa, utente3d ha scritto: dovrei fare parti meccniche come ingranaggi la resina potrebbe essere la scelta sbagliata, poi dipende dal caso e dal budget. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
utente3d Inviato Sabato alle 20:07 Autore Condividi Inviato Sabato alle 20:07 a me interessava sapere dove scriveri i valori in queste caselle , perche non sono esperto io ho sempre usato i profili automatici non l'ho mai creati non so quali parametri ricavare da chtubox che ho il profilo resiana giusto ed in quali caselle scriverli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato Domenica alle 01:58 Condividi Inviato Domenica alle 01:58 5 ore fa, utente3d ha scritto: non so quali parametri ricavare da chtubox che ho il profilo resiana giusto ed in quali caselle scriverli non capisco cosa intendi...crea un nuovo profilo e chimalo "mario" poi li nelle caselline con i numeri ci metti i numeri che ti ho scritto sopra, non capisco cosa ti sta bloccando dovrebbe essere di una facilita' disarmante 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
utente3d Inviato Domenica alle 07:59 Autore Condividi Inviato Domenica alle 07:59 gli scrivo nei primi 3 caselle verdi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato Domenica alle 10:26 Condividi Inviato Domenica alle 10:26 2 ore fa, utente3d ha scritto: gli scrivo nei primi 3 caselle verdi ? è piu' chiaro? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
utente3d Inviato ieri alle 10:29 Autore Condividi Inviato ieri alle 10:29 Ho messo questi parametri ma non ha stampato nulla Ho chiesto al fornitore ed mi ha inviato questi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.