Tomto Inviato 15 Novembre Condividi Inviato 15 Novembre @utente3d facci sapere come va. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
utente3d Inviato 15 Novembre Autore Condividi Inviato 15 Novembre (aggiornato) 2 ore fa, Tomto ha scritto: È quello che gli ho fatto notare. Secondo me non sa proprio dove mettere le mani.. Bisogna fare una cosa passo passo....solo un dubbio mi viene....se commette questi errori e non sa usare il menù della stampante, prima come faceva a stampare? Usavo resina della stessa marca ( tr300 che il produttore forniva il profilo a corredo , ed stampava bene Ho estratto la cartella ed carica su USB non zippata , però la macchina non vede nulla Modificato 15 Novembre da utente3d Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
utente3d Inviato 15 Novembre Autore Condividi Inviato 15 Novembre Da pc vedo tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato Venerdì alle 18:36 Condividi Inviato Venerdì alle 18:36 (aggiornato) stavo guardando adesso lychee slicer c'è la tua stampante ma da anche due opzioni poichè c'è la versione con schermo 4k da 13 pollici e la 4k composta da 2 schermi da 2k . quale hai tu? chitubox ha solo quella da 13 Modificato Venerdì alle 18:37 da Tomto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
utente3d Inviato Venerdì alle 19:13 Autore Condividi Inviato Venerdì alle 19:13 ha un solo schermo lcd Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato Venerdì alle 19:30 Condividi Inviato Venerdì alle 19:30 21 ore fa, FoNzY ha scritto: io son a terni mi ero scordato che sei a Terni... io sono 2 settimane che sto a Bastia per lavoro e ci torno anche la prossima 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
utente3d Inviato Venerdì alle 19:45 Autore Condividi Inviato Venerdì alle 19:45 (aggiornato) Ho provato a stampare con il profilo della tr300 ed è uscito il pezzo abbastanza bene , pero a staccarlo ho usato il martello ho fermato la stampa prima della fine perché serviva 4 ore Modificato Venerdì alle 19:47 da utente3d Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato Venerdì alle 20:32 Condividi Inviato Venerdì alle 20:32 57 minuti fa, Killrob ha scritto: mi ero scordato che sei a Terni... io sono 2 settimane che sto a Bastia per lavoro e ci torno anche la prossima se vuoi fare un salto a Terni ti posso far fare un piccolo tour tra spanti 3d industriali, oppure se vuoi possiamo prenderci un caffè in zona 48 minuti fa, utente3d ha scritto: Ho provato a stampare con il profilo della tr300 ed è uscito il pezzo abbastanza bene questo significa che l'impostazione di cura per i layer di base è eccessiva, eventualmente anche il numero di layer di base potrebbe essere troppo alto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato Venerdì alle 20:41 Condividi Inviato Venerdì alle 20:41 7 minuti fa, FoNzY ha scritto: se vuoi fare un salto a Terni ti posso far fare un piccolo tour tra spanti 3d industriali, oppure se vuoi possiamo prenderci un caffè in zona io sono a Bastia per lavoro, faccio l'installatore di linee internet in misto rame ed FWA, e di solito stacco per 16.30/17.00. Potrei venire una sera dopo il lavoro, tanto tra Bastia e Terni c'è un ora di strada, potremmo farci una cena e poi torno in albergo... sempre se sei d'accordo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato Venerdì alle 20:51 Condividi Inviato Venerdì alle 20:51 7 minuti fa, Killrob ha scritto: io sono a Bastia per lavoro, faccio l'installatore di linee internet in misto rame ed FWA, e di solito stacco per 16.30/17.00. Potrei venire una sera dopo il lavoro, tanto tra Bastia e Terni c'è un ora di strada, potremmo farci una cena e poi torno in albergo... sempre se sei d'accordo per me va benone, ti mando un privato con il mio numero Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.