utente3d Inviato 16 Novembre Autore Condividi Inviato 16 Novembre Ok grazie sono stato in grado di stampare qualche pezzo per provare , pero e una resina fragile servirebbe un prodotto forte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 16 Novembre Condividi Inviato 16 Novembre Il 15/11/2024 at 20:45, utente3d ha scritto: Ho provato a stampare con il profilo della tr300 ed è uscito il pezzo abbastanza bene , pero a staccarlo ho usato il martello ho fermato la stampa prima della fine perché serviva 4 ore in pratica il tuo problema è inserire un nuovo profilo? se è cosi duplica il profilo della tr300 e modifica solo l'esposizione . non fai prima? @Killrob @FoNzY fatemi capire il "povero" @utente3d sta diventando matto per una stampa e le risposte sono "ok noi ce ne andiamo a cena"? 🤣🤣🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Novembre Condividi Inviato 16 Novembre @Tomto io non so che cosa dirgli, quella resina non la conosco, non riesco a capire il livello di esperienza di @utente3d e oltretutto non conosco nemmeno quella stampante, quindi... a meno di non andadrci di persona non saprei che altro fare, i consigli gli sono stati dati. L'unico consiglio che resta è quello di resettare tutto e ricominciare da capo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 16 Novembre Condividi Inviato 16 Novembre 1 minuto fa, Killrob ha scritto: L'unico consiglio che resta è quello di resettare tutto e ricominciare da capo Hai ragione 👍 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
utente3d Inviato 17 Novembre Autore Condividi Inviato 17 Novembre Cercavo anche un altro modello di resina da acquistare perché questo non è resistente , si rompe facilmente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Novembre Condividi Inviato 17 Novembre le resine non sono resistenti per definizione, quella che resiste un po' di più è la ABS like, ma appunto è like... non ABS. Di solito le resine si usano per fare modellini di precisione con alti dettagli, non per parti meccaniche che devono sopportare delle pressioni. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 17 Novembre Condividi Inviato 17 Novembre 5 ore fa, utente3d ha scritto: Cercavo anche un altro modello di resina da acquistare perché questo non è resistente , si rompe facilmente si rompe facilmente perche' l'esposizione è sicuramente non idonea, non puoi arrivare a questa conclusione da poche stampe fallite. Possiamo avere una foto dell'oggetto che intendi stampare in resina? cosi da consigliarti una strada e sapere quanti deve stamparne? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
utente3d Inviato 17 Novembre Autore Condividi Inviato 17 Novembre Te la mando in privato in quanto e un pezzo di modifica di un prodotto perché me lho fatto disegnare appositamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 17 Novembre Condividi Inviato 17 Novembre 1 ora fa, utente3d ha scritto: Te la mando in privato in quanto e un pezzo di modifica di un prodotto perché me lho fatto disegnare appositamente se vuoi si, posso darti un consiglio su come stampare o se eventualmente vale la pena farlo produrre da terze parti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.