utente3d Inviato Sabato alle 20:00 Autore Condividi Inviato Sabato alle 20:00 Ok grazie sono stato in grado di stampare qualche pezzo per provare , pero e una resina fragile servirebbe un prodotto forte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato Sabato alle 20:42 Condividi Inviato Sabato alle 20:42 Il 15/11/2024 at 20:45, utente3d ha scritto: Ho provato a stampare con il profilo della tr300 ed è uscito il pezzo abbastanza bene , pero a staccarlo ho usato il martello ho fermato la stampa prima della fine perché serviva 4 ore in pratica il tuo problema è inserire un nuovo profilo? se è cosi duplica il profilo della tr300 e modifica solo l'esposizione . non fai prima? @Killrob @FoNzY fatemi capire il "povero" @utente3d sta diventando matto per una stampa e le risposte sono "ok noi ce ne andiamo a cena"? 🤣🤣🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato Sabato alle 21:03 Condividi Inviato Sabato alle 21:03 @Tomto io non so che cosa dirgli, quella resina non la conosco, non riesco a capire il livello di esperienza di @utente3d e oltretutto non conosco nemmeno quella stampante, quindi... a meno di non andadrci di persona non saprei che altro fare, i consigli gli sono stati dati. L'unico consiglio che resta è quello di resettare tutto e ricominciare da capo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato Sabato alle 21:05 Condividi Inviato Sabato alle 21:05 1 minuto fa, Killrob ha scritto: L'unico consiglio che resta è quello di resettare tutto e ricominciare da capo Hai ragione 👍 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
utente3d Inviato Domenica alle 06:38 Autore Condividi Inviato Domenica alle 06:38 Cercavo anche un altro modello di resina da acquistare perché questo non è resistente , si rompe facilmente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato Domenica alle 11:46 Condividi Inviato Domenica alle 11:46 le resine non sono resistenti per definizione, quella che resiste un po' di più è la ABS like, ma appunto è like... non ABS. Di solito le resine si usano per fare modellini di precisione con alti dettagli, non per parti meccaniche che devono sopportare delle pressioni. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato Domenica alle 12:03 Condividi Inviato Domenica alle 12:03 5 ore fa, utente3d ha scritto: Cercavo anche un altro modello di resina da acquistare perché questo non è resistente , si rompe facilmente si rompe facilmente perche' l'esposizione è sicuramente non idonea, non puoi arrivare a questa conclusione da poche stampe fallite. Possiamo avere una foto dell'oggetto che intendi stampare in resina? cosi da consigliarti una strada e sapere quanti deve stamparne? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
utente3d Inviato Domenica alle 12:54 Autore Condividi Inviato Domenica alle 12:54 Te la mando in privato in quanto e un pezzo di modifica di un prodotto perché me lho fatto disegnare appositamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato Domenica alle 14:25 Condividi Inviato Domenica alle 14:25 1 ora fa, utente3d ha scritto: Te la mando in privato in quanto e un pezzo di modifica di un prodotto perché me lho fatto disegnare appositamente se vuoi si, posso darti un consiglio su come stampare o se eventualmente vale la pena farlo produrre da terze parti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.