Vai al contenuto

Stampante 3D Phrozen Transform 4k resina profili

Messaggi raccomandati

Il 15/11/2024 at 20:45, utente3d ha scritto:

Ho provato a stampare con il profilo della tr300 ed è uscito il pezzo abbastanza bene , pero a staccarlo ho usato il martello ho fermato la stampa prima della fine perché serviva 4 ore

in pratica il tuo problema è inserire un nuovo profilo? se è cosi duplica  il profilo della tr300 e modifica solo l'esposizione .

non fai prima?

@Killrob @FoNzY fatemi capire il "povero" @utente3d sta diventando matto per una stampa e le risposte sono "ok noi ce ne andiamo a cena"? 🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tomto io non so che cosa dirgli, quella resina non la conosco, non riesco a capire il livello di esperienza di @utente3d e oltretutto non conosco nemmeno quella stampante, quindi... a meno di non andadrci di persona non saprei che altro fare, i consigli gli sono stati dati.

L'unico consiglio che resta è quello di resettare tutto e ricominciare da capo

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, utente3d ha scritto:

Cercavo anche un altro modello di resina da acquistare perché questo non è resistente , si rompe facilmente

si rompe facilmente perche' l'esposizione è sicuramente non idonea, non puoi arrivare a questa conclusione da poche stampe fallite. Possiamo avere una foto dell'oggetto che intendi stampare in resina? cosi da consigliarti una strada e sapere quanti deve stamparne?

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...